Umbria, covid19 nella scuola: 24 classi in isolamento (erano 30 nell'ultimo monitoraggio). A Terni sono 5, a Orvieto 1 e nessuna nell'amerino-narnese

Terni in rete INTERNO

A Terni le classi in isolamento sono 5: 3 sono della scuola dell’infanzia, 2 della secondaria di primo grado.

A Orvieto c’è una sola classe in isolamento , nella scuola primaria

Gli studenti umbri positivi al covid19 sono 39 (-1 rispetto al precedente monitoraggio del 5 ottobre).

Così suddivisi per appartenenza scolastica: 13 nella primaria, 9 nell’infanzia , 9 nella secondaria di secondo grado, 8 nella secondaria di primo grado. (Terni in rete)

Su altri giornali

Il mio impegno nell’ufficio di Presidenza sarà quello di lavorare per la crescita delle imprese cooperative creando anche sinergie all’interno dell’organizzazione. In questo momento Legacoop può avere un ruolo importante agendo come propulsore per una nuova fase di sviluppo e questo è quello su cui stiamo lavorando” (PerugiaToday)

Tra ieri e oggi i positivi attuali al coronavirus in Umbria da 733 a 715 (meno 18; questo numero è la differenza tra i nuovi positivi meno la somma di guarigioni e, purtroppo, decessi). I casi positivi da inizio pandemia salgono da 2.073 a 2.074, più 1. (Assisi News)

Complessivamente i ricoverati a causa del covid a Terni sono 24 (-2 rispetto a ieri). I pazienti in terapia intensiva sono 5 (come ieri): 3 sono ricoverati a Terni e 2 a Perugia. (Terni in rete)

LA SITUAZIONE A PERUGIA. Oggi sono soltanto 47 i positivi al covid19 (-5 rispetto a ieri) LA SITUAZIONE A TERNI. Un solo caso segnalato nelle ultime 24 ore mentre i guariti sono stati 7. (Terni in rete)

Nelle ultime 24 ore eseguiti 551 tamponi e 1.245 test antigenici. All'11 ottobre sono 45 (-1) i ricoverati negli ospedali dell'Umbria, di cui 5 (dato invariato) in terapia intensiva, e 604 (-22) gli isolamenti contumaciali. (PerugiaToday)

I nuovi casi. I 6 nuovi casi registrati in Umbria nelle ultime 24 ore sono attributi dalla Regione ai territori comunali di fuori regione (1), Narni (4) e Porano (1). Vaccinazioni. (umbriaON)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr