Anticipazioni Che tempo che fa del 13 aprile, l’intervista a Giorgio Panariello

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La domenica sera degli italiani ha un appuntamento fisso: Che Tempo Che Fa, il talk di Fabio Fazio che da anni riesce a mescolare attualità, intrattenimento e cultura in una serata che conquista telespettatori di ogni età. E anche la puntata in onda domenica 13 aprile 2025 si anticipa come imperdibile. A partire dalle 19,30 sul NOVE (e in streaming su NOVE.tv e discovery+), il salotto più amato della TV si prepara ad accogliere ospiti di calibro internazionale e momenti di leggerezza che sono ormai parte del DNA del programma. (DiLei)
Ne parlano anche altre fonti
Che Tempo Che Fa | Puntata 13 aprile 2025 | Ligabue ospite di Fabio Fazio nella puntata in onda domenica dalle 19.30 sul NOVE e in streaming su discovery+ | Guarda il video dell'intervista e della puntata integrale. (Nove)
Whoopi Goldberg è tra i pochi artisti al mondo ad aver conseguito lo status di Egot, cioè la vittoria in tutti e quattro i principali premi d’intrattenimento americani (Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Con il tuo consenso, noi e alcune tra terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. (Style Magazine)

ritorno a Che Tempo Che Fa. Questa sera, domenica 13 aprile 2025, nel salotto di Fabio Fazio sul Nove, ci sarà di nuovo Whoopi Goldberg. Che Tempo Che Fa, Fazio ci riprova con Whoopi Goldberg e c'è anche Ligabue L'attrice hollywoodiana torna ospite nel talk di canale Nove per parlare di Sister Act 3: cosa vedremo. (Libero)
Domenica 13 aprile 2025, a partire dalle ore 19.30 in diretta sul NOVE e in streaming su discovery+, torna l'appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Insieme a lui, come sempre, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck, e l'ormai consolidato gruppo di volti noti composto da Ornella Vanoni, Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura, Diego Abatantuono e Max Giusti. (movieplayer.it)