Ardea, Amazon, il colosso apre un centro di distribuzione ad Ardea

Ardea, Amazon, il colosso apre un centro di distribuzione ad Ardea
latinaoggi.eu ECONOMIA

Amazon ha annunciato oggi l'apertura di un nuovo centro di distribuzione ad Ardea, città metropolitana di Roma.

Il nuovo centro sarà operativo entro la prossima primavera e integrerà sistemi di risparmio energetico riducendo l'impronta ambientale.

È già possibile candidarsi sul sito www.lavora-con-amazon.it alle posizioni di operatore di magazzino presso il nuovo centro di distribuzione.

"Siamo orgogliosi ed entusiasti di espandere la nostra attività con un nuovo centro di distribuzione in Lazio", ha affermato Filippo Fulloni, responsabile del nuovo sito logistico. (latinaoggi.eu)

La notizia riportata su altre testate

Come scritto sopra, i contratti saranno a tempo indeterminati e sottoscritti gradualmente nell'arco dei prossimi tre anni. Sarà il settimo impianto e il terzo centro di distribuzione della regione Lazio in cui per Amazon lavorano già 2.700 risorse umane. (Corriere dell'Umbria)

"Siamo orgogliosi ed entusiasti di espandere la nostra attività con un nuovo centro di distribuzione in Lazio", ha affermato Filippo Fulloni, responsabile del nuovo sito logistico. Il sito di Ardea sarà il terzo centro di distribuzione e la settima struttura aperta da Amazon nel Lazio, regione in cui l'azienda ha già creato 2.700 posti di lavoro a tempo indeterminato. (Sky Tg24 )

AMAZON ASSUNZIONI NEL NUOVO MAGAZZINO DI ARDEA. Il colosso americano dell’e-commerce continua a crescere sul territorio italiano ed annuncia l’apertura di un nuovo Centro Distribuzione nel Lazio. CANDIDATURE. (Ti Consiglio)

Lavoro, Amazon assume 200 persone nel nuovo Centro di distribuzione. Ecco le figure che cerca e gli stipendi

Questo nuovo sito permetterà ad Amazon di creare, entro tre anni dall’apertura, oltre 200 posti di lavoro a tempo indeterminato, che si andranno ad aggiungere agli oltre 13mila già creati dell'azienda nel Paese. (Avvenire)

Il sito di Ardea sarà il terzo centro di distribuzione e la settima struttura aperta da Amazon nel Lazio, per complessivi 2.700 posti di lavoro a tempo indeterminato Nel sito, annuncia l’azienda in una nota, verranno assunte entro tre anni dall’apertura oltre 200 persone a tempo indeterminato. (La Sicilia)

Questo nuovo sito permetterà ad Amazon di creare, entro tre anni dall’apertura, oltre 200 posti di lavoro a tempo indeterminato, che si andranno ad aggiungere agli oltre 13.000 già creati dell’azienda nel Paese. (Kongnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr