Rihanna ha fatto infuriare gli induisti

Rihanna ha fatto infuriare gli induisti
R101 CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Nuova battaglia social Rihanna e l'India.

Qualche settimana fa la popstar era infatti finita nel mirino del governo per aver appoggiato la protesta dei contadini, mentre questa volta Riri ha mandato su tutte le furie gli induisti.

"Non capisco il motivo dell'indossare una collana di Ganesha come accessorio della campagna di lingerie", si domanda un utente. (R101)

Ne parlano anche altri giornali

La cantante ha postato uno scatto in topless, fatto per la linea di lingerie Savage X Fenty. Un'organizzazione nazionalista ha denunciato Facebook e Instagram a Delhi e Mumbai, chiedendo l’immediata rimozione della foto dalle piattaforme - che però rimane ancora disponibile, come potete vedere sotto (105.net)

Il popolo indiano si è dunque sentito profondamente offeso dallo scatto della cantante e dall’utilizzo del loro Dio, abbinato a una foto assolutamente provocatoria. La bravissima cantante è stata considerata come una delle voci più calde ed originali degli anni 2000. (Solonotizie24)

Emiliana Costa. Culotte lavanda, monili in nuance e un topless (coperto solo da una mano) da capogiro. Tra i gioielli al collo della popstar, il ciondolo che copre l'ombelico e che raffigura Ganesh - il popolarissimo dio indù dalla testa di elefante - ha scatenato l'indignazione del mondo social indiano. (Leggo.it)

Rihanna scatto in Senza veli | La cantante oggetto di scandalo in India

«E' tremendo vedere come Rihanna prende in giro il nostro venerato dio Ganesh», ha scritto Ram Kadam, parlamentare del BJP. Allora, i fan indiani, per nulla offesi, avevano fantasticato che fosse l'annuncio dell'atteso tour della cantante nel Paese. (Il Messaggero)

Il mondo social indiano vive da ieri una nuova ondata di indignazione contro la pop star Rihanna, accusata dagli integralisti indù di offesa alla loro religione. (Corriere Quotidiano)

Rihanna scatto in topless | La cantante oggetto di scandalo in India (Di mercoledì 17 febbraio 2021) Rihanna è stata accusata dagli integralisti indu di aver ‘offesa la loro religione’. La foto su Instagram giu… - Agenzia_Ansa : La pop star #Rihanna nella bufera in #India per uno scatto in topless con il ciondolo di Ganesh. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr