Da oggi la Campania torna in zona arancione: ecco cosa cambia - Positanonews

Positanonews INTERNO

Da oggi la Campania torna in zona arancione: ecco cosa cambia.

– Didattica a distanza per le scuole superiori, fatta eccezione per gli studenti con disabilità e in caso di uso di laboratori; didattica in presenza per scuole dell’infanzia, scuole elementari e scuole medie

Le regole della zona arancione. – Vietato circolare dalle ore 22 alle ore 5 del mattino, salvo comprovati motivi di lavoro, necessità e salute. (Positanonews)

Ne parlano anche altri media

Registrati inoltre altri 21 morti, 12 dei quali deceduti nelle ultime 48 ore e 9 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. In Campania sono 125 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 1.319 i pazienti Covid ricoverati in reparti di degenza (Adnkronos)

I deceduti sono 14 (9 deceduti nelle ultime 48 ore, 5 deceduti in precedenza ma registrati ieri) econdo i dati del bollettino dell'Unità di crisi della Regione Campania, oggi i nuovi positivi sono 1.658 (di cui 215 casi identificati da test antigenici rapidi). (la Città di Salerno)

Tamponi del giorno: 20.254 (di cui 3.415 antigenici). *​ Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare. (Info Cilento)

Sintomatici: 115. * Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare. (CalcioNapoli24)

E se non si tengono tutte bene a mente si rischia di incorrere in qualche errore che potrebbe costarci una multa salata. Il cittadino che non condivida il verbale di accertamento di violazione redatto dall’agente operante può pertanto fare pervenire scritti e documenti difensivi al Prefetto, secondo quanto previsto dagli artt. (Corriere CE)

Questi i numeri aggiornati ad oggi dei posti disponibili e occupati negli ospedali campani: Nelle ultime 24 ore si registrano in Campania purtroppo anche 21 nuovi decessi (12 deceduti nelle ultime 48 ore, 9 deceduti in precedenza ma registrati ieri​, in totale 4.141), mentre è alto, per fortuna, il numero dei guariti, che superano i nuovi casi e sono 1.223 (in totale 178.925). (Fanpage.it)