Sconcerti: «Inter molto più forte di Juventus. Sanchez? È perfetto così»

Inter-News SPORT

Gap tra le due squadre evidente e poi qualche battuta su Sanchez. GARA − Sconcerti sulla partita del Meazza: «E’ stato un buon primo tempo della Juventus e un secondo dominato dall’Inter.

SANCHEZ − Il parere di Sconcerti sul cileno: «E’ perfetto così, i titolari sono altri ora, lui deve accelerare la partita, non cambiarla

GAP − Per Sconcerti, c’è differenza tra le due squadre: «L’Inter è molto più forte della Juventus, la partita ha ribadito la classifica. (Inter-News)

Su altre testate

Assenti invece Ramsey (positivo) e il lungodegente Chiesa. La squadra bianconera è arrivata a Milano. (Calcio News 24)

Recupero di Premier League nella prima serata di Sky Sport Football: alle 20,45 West Ham-Norwich, telecronaca di Paolo Ciarravano In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. (La Stampa)

Roberto Ciarapica è uno dei volti più noti e conosciuti di Mediaset. LEGGI ANCHE: Perché le squalifiche in Serie A si scontano in Supercoppa. Quale squadra tifa Roberto Ciarapica. Il telecronista Mediaset non ha mai rivelato quale sia la sua squadra del cuore e se ha un legame particolare con qualche club (Minuti Di Recupero)

Il campionato dice semplicemente che l’Inter nel lungo percorso è migliore della Juve, non spiega niente della singola partita. Infatti Inzaghi ha vinto due volte questa Coppa battendo con la Lazio la Juve campione d’Italia. (Calciomercato.com)

Il focus sul capitano e portiere nerazzurro a poche ore dalla delicata sfida di Supercoppa con la Juventus. A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana (fcinter1908)

Ormai è netta la differenza tra le due squadre, c’è un cambio di piccole epoche. Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l’andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda (Inter-News)