Analisi dei prezzi di Ethereum e XRP

Analisi dei prezzi di Ethereum e XRP
Cryptonomist ECONOMIA

Analisi Ethereum. ETHER [-10,46%] nelle ultime 24 ore sta superando bitcoin [-9,61%] al momento della scrittura.

Un tempo la criptovaluta numero 3 al mondo per capitalizzazione di mercato, XRP è scivolata al 7° posto per capitalizzazione di mercato.

Analisi di XRP. XRP [-11%] ha registrato un volume di scambi di 3,1 miliardi di dollari nelle ultime 24 ore al momento della scrittura.

BTC e ETH hanno registrato un volume di oltre 30 miliardi di dollari ciascuno nelle ultime 24 ore. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altre testate

Cade ancora il Bitcoin e si trascina appresso l’intero mercato delle criptovalute: l’ennesima giornata nera di un mese in caduta quasi continuativa. (HelpMeTech)

The post La Danimarca su criptovalute ed evasione appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . Il parlamento danese ha intenzione di definire nuove regole per evitare che Bitcoin e le altre crypto possano favorire l’evasione fiscale. (HelpMeTech)

Fanno ancora peggio Litecoin, che cala del 7,80% a circa 160 dollari, e Dogecoin: -9,7% a 0,3326 dollari. Anche in quell'occasione il crollo di capitalizzazione delle divise virtuali era stato robusto. (Milano Finanza)

Nuova stretta normativa in Cina: in calo tutte le criptovalute

The post Adyen/IPSOS: l’Italia è sempre più cashless appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

In risposta, il fondatore di Tron Justin Sun ha dichiarato che la sua organizzazione sarebbe stata il primo gruppo crittografico a stabilire un ufficio in El Salvador. Bukele ha affermato che poiché Bitcoin avrà corso legale, non ci saranno plusvalenze fiscali per i guadagni di Bitcoin, qualcosa che indurrebbe gli imprenditori e i commercianti di criptovaluta a portare i loro affari nel paese. (Investing.com)

Una notizia possibilista, dunque, che porterebbe i San Jose Sharks ad avere un livello di accettazione delle cripto simile a quello dei Dallas Mavericks di Mark Cuban È stato annunciato ieri infatti che gli abbonamenti dei San Jose Sharks potranno essere acquistati, a partire dalla prossima stagione, sia con Bitcoin, sia con Dogecoin. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr