Osaka vincente, ma sempre umile: “Un passo alla volta, devo ancora migliorare sulle altre superfici”

Osaka vincente, ma sempre umile: “Un passo alla volta, devo ancora migliorare sulle altre superfici”
Ubi Tennis SPORT

La scelta strategica di Brady sul proprio servizio si può ricondurre al match di Flushing Meadows.

“Sono felice di aver potuto giocare davanti agli appassionati nella mia prima finale Slam, spero di avere altre opportunità in futuro“.

Naomi Osaka – Australian Open 2021 (via Twitter, @AustralianOpen). Il tabellone femminile dell’Australian Open con tutti i risultati aggiornati

“Ho dovuto fare la quarantena dura, ringrazio gli organizzatori per averla resa meno complicata”, ha detto Brady. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo potuto fare una vita normale, andare fuori a cena, ed è qualcosa che non facevamo da molto tempo. Non credo ci sia qualcosa di intangibile in lei, credo sia umana – come tutti noi in questa stanza (Ubi Tennis)

Su quella palla affossata in rete, finisce l’avventura di Jennifer Brady nella sua prima finale Slam. Nulla però può fermare la Osaka che sul 5-2 arriva a due punti dal match garantendosi la possibilità di servire per il match sul 5-3. (La Gazzetta dello Sport)

Nel tabellone maschile, il vincitore verrà fuori dalla sfida tra Djokovic e Medvedev. (ITALPRESS) (Vivi Enna)

LIVE Brady-Osaka 4-6 3-6, Finale Australian Open in DIRETTA: la nipponica conquista il quarto Slam della sua carriera

Naomi, che dunque non sbaglia mai negli appuntamenti decisivi, aggiunge questo titolo agli Us Open 2018, Australian Open 2019 e Us Open 2020, confermandosi la tennista più forte al mondo sul cemento. Finisce dunque la favola di Brady, che ritocca il suo best ranking (13), settima giocatrice a debuttare in una finale Slam negli ultimi nove Major che si sono disputati (Sky Sport)

Finale a senso unico, con la Osaka capace di condurre le danze fin dall'inizio e chiudere i conti sul 6-4, 6-3 in 1h17'. keystone-sda.ch / STF (DEAN LEWINS) (Ticinonline)

Si va ai vantaggi. 40-30 Stupendo il rovescio della Osaka dal centro del campo, che lascia di sasso l’avversaria! Buongiorno a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE TESTUALE di Jennifer Brady-Naomi Osaka, sfida valida per la finale degli Australian Open 2021 (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr