Padova e Alessandria in finale: sarà doppia sfida per la B

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli uomini di Longo trovano il decisivo 2-2 nei supplementari contro l'AlbinoLeffe. Pietro Scognamiglio. Saranno Padova e Alessandria a giocarsi la doppia finale playoff (andata domenica 13/6, ritorno mercoledì 16/6) per l'accesso in B.

Decide Della Latta — Il primo verdetto arriva dal Partenio-Lombardi: il Padova è in finale e domenica aspetterà all’Euganeo l’Alessandria o l’AlbinoLeffe (ritorno il 17 giugno). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Le gare sono in programma per il 13 e 16 giugno e i pronostici sono quanto mai incerti. si giocheranno il tutto per tutto in una doppia sfida al cardiopalma, che non sarà certo priva di emozioni. (Calciomercato.com)

La finale playoff è in programma sul doppio turno, andata domenica 13 giugno, mercoledì 16 il ritorno. Saranno Alessandria e Padova a giocarsi l’ultimo posto disponibile per la Serie B. (SportPiacenza)

Festeggia il Padova che affronterà l'Alessandria in finale. Il gol che vale la finalissima dei play off di Serie C arriva al 27° del primo tempo. (San Marino Rtv)

Andata all’Euganeo domenica 13 giugno, ritorno al Moccagatta giovedì 17 giugno. L’Alessandria ha dovuto disputare i tempi supplementari contro l’AlbinoLeffe: 2-2 il risultato finale, dopo che l’andata si era chiusa sul 2-1. (Calcio Foggia)

AlbinoLeffe i sinceri complimenti dell'Alessandria Calcio" La sua stagione si è conclusa stasera al Moccagatta con una prestazione in linea con un percorso che ha reso ancor più interessanti ed equilibrati questi playoff. (GrigiOnLine)

Macchioni 6: non era facile ritornare titolare dopo oltre un mese, per giunta con parecchia responsabilità addosso. L’Alessandria accede alla doppia Finale Playoff (leggi anche Alessandria-Albinoleffe 2-2, grigi in finale con il Padova) grazie ad un pareggio nei tempi supplementari. (GrigiOnLine)