Padova e Alessandria in finale: sarà doppia sfida per la B

Padova e Alessandria in finale: sarà doppia sfida per la B
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli uomini di Longo trovano il decisivo 2-2 nei supplementari contro l'AlbinoLeffe. Pietro Scognamiglio. Saranno Padova e Alessandria a giocarsi la doppia finale playoff (andata domenica 13/6, ritorno mercoledì 16/6) per l'accesso in B.

Decide Della Latta — Il primo verdetto arriva dal Partenio-Lombardi: il Padova è in finale e domenica aspetterà all’Euganeo l’Alessandria o l’AlbinoLeffe (ritorno il 17 giugno). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Serie C, il calendario della finale. Gara di andata. Padova-Alessandria domenica 13 giugno 2021 ore 18. Gara di ritorno. Alessandria-Padova giovedì 17 giugno 2021 ore 18 La Lega Pro ha ufficializzato in un comunicato giorno e orario di inizio delle due gare: l'andata il 13 giugno, il ritorno il 17. (GianlucaDiMarzio.com)

Nonostante la delusione, solo applausi e ringraziamenti del pubblico di casa agli uomini di Braglia per la stagione vissuta Dopo le tensioni dell’andata e i veleni della vigilia, e scambio sereno di saluti. (Padova Sport)

Festeggia il Padova che affronterà l'Alessandria in finale. Il gol che vale la finalissima dei play off di Serie C arriva al 27° del primo tempo. (San Marino Rtv)

Alessandria, i complimenti del club grigio all'Albinoleffe

"I ragazzi sono stati bravissimi -spiega il tecnico milanese- e hanno fatto una grande partita, esattamente come le altre di questo mese da incorniciare. Amarezza ma, soprattutto, orgoglio: nelle parole di mister Zaffaroni raccolte dall'Ufficio stampa seriano, c'è un mese assolutamente da ricordare, fotogramma per fotogramma. (Tutto Lega Pro)

AlbinoLeffe i sinceri complimenti dell'Alessandria Calcio" La sua stagione si è conclusa stasera al Moccagatta con una prestazione in linea con un percorso che ha reso ancor più interessanti ed equilibrati questi playoff. (GrigiOnLine)

Il Padova accede così alla finale per la promozione in serie B: troverà l’Alessandria, che ha pareggiato in casa per 2-2 con l’Albinoleffe La squadra di Braglia si spinge in avanti ma è il Padova che passa in vantaggio appunto con Della Latta che infila Forte. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr