Simone Inzaghi è uno dei due candidati per la panchina del Manchester United: il piano per portarlo all'Old Trafford

Simone Inzaghi è uno dei due candidati per la panchina del Manchester United: il piano per portarlo all'Old Trafford
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte Simone Inzaghi sarebbe uno dei candidati per sostituire Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United. L'attuale allenatore dei Red Devils è in discussione dopo l'ennesima prestazione deludente contro il Tottenham: la sconfitta per 3-0 in casa ha portato al 12° posto in Premier League, con solo due vittorie nelle prime sei partite, e un andamento a dir poco sconfortante dopo l'ennesimo mercato di grandi spese. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

L'equilibrio precario di Ten Hag allo United dipenderà prettamente dai prossimi due risultati tra Europa e campionato, rispettivamente contro il Porto e l'Aston Villa, che vanta una forma smagliante in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Il clima pesante in casa Manchester United può portare all'esonero di Erik Ten Hag. I Red Devils sono reduci dalla brutta sconfitta 0-3 contro il Tottenham e in caso di mancata reazione contro il Porto in Europa League giovedì e con l'Aston Villa in campionato l'olandese potrebbe essere cacciato. (L'Interista)

MERCATO – L’Inter si deve guardare dal mercato esterno, ma non per i suoi giocatori. Il vero gioiello in casa nerazzurra è Simone Inzaghi e in Inghilterra pare lo abbiano capito. Il Manchester United sta vivendo un momento di crisi nera e il tecnico Erik ten Hag è a serio rischio esonero. (Inter-News)

“Frattesi in panchina?”, rivelazione in diretta: Inzaghi chiarisce tutto

La dirigenza della squadra di Manchester sta pensando alle varie soluzioni se i red devils dovessero continuare gli attuali risultati negativi IN CASO DI ESONERO (Sport Mediaset)

Nella Milano nerazzurra cresce l'attesa per la partita di domani sera contro la Stella Rossa. Alla vigilia della seconda giornata di Champions League arrivano novità sulla possibile formazione che verrà scelta da mister Inzaghi. (Spazio Inter)

L‘Inter questa sera riprende il proprio in Champions League. Dopo la vittoria esterna contro l’Udinese, la squadra di Simone Inzaghi tra poche ore tornerà sul rettangolo verde di San Siro per sfidare la Stella Rossa. (Spazio Inter)