A 99 anni legata e imbavagliata da due malviventi

ilGiornale.it INTERNO

L'uscita dal palazzo di due soggetti all'apparenza sospetti e il non rispondere al campanello hanno allarmato i vicini di casa sulla sorte di una signora di 99 anni.

Nonostante i suoi 99 anni la donna non si è data comunque per sconfitta.

Ovviamente, però, è stata sopraffatta dai due malviventi, i quali hanno deciso di legarla e imbavagliarla per poter essere liberi di agire indisturbati

Prima l'hanno legata e imbavagliata per impedirle di chiedere soccorso a qualcuno. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

E' stata poi una vicina, udito il trambusto, a trovare la porta di casa della vicina ancora aperta ed a scoprire l'accaduto. Vittima un'anziana signora di 99 anni, rapinata nel suo appartamento di Centocelle da una coppia di malviventi. (RomaToday)

I due, dopo aver frugato nelle stanze, non trovando nient’altro, sono fuggiti via. La donna, una signora di 99 anni, è stata imbavagliata. (Zoom24.it)

Sul posto sono giunti i poliziotti del commissariato Torpignattara che hanno avviato le indagini per rintracciare i rapinatori La rapina all'anziana. La donna è stata bloccata dai due rapinatori, entrambi italiani, che le hanno portato via collanina e orecchini d'oro che aveva addosso. (Sky Tg24 )

Non hanno avuto alcuna pietà davanti a quella donna spaventata che li ha implorati di andare via. Hanno forzato la porta di casa di un'anziana di 99 anni in pieno giorno, alle 14.30 di mercoledì 22 giugno. (Repubblica Roma)

Mentre si muovevano per la casa aggirandosi nelle varie stanze e frugando all'interno di armadi e cassetti, l'anziana spaventata era legata e imbavagliata. A cura di Alessia Rabbai. Hanno fatto irruzione all'interno dell'appartamento in cui viveva un'anziana di novantanove anni, l'hanno imbavagliata e rapinata. (Fanpage.it)

I due, dopo aver frugato nelle stanze, sono fuggitivi senza portare via null'altro. La vittima non ha avuto bisogno di cure mediche (ilmessaggero.it)