Roma Femminile, ufficiale l’arrivo di Wenninger: “Un sogno che diventa realtà”

Roma Femminile, ufficiale l’arrivo di Wenninger: “Un sogno che diventa realtà”
RomaNews SPORT

La calciatrice arriva in prestito dal Bayern Monaco fino al 30 giugno 2023.

Il commento di Wenninger. “Essere qui è un mio grande desiderio che diventa realtà.

“Convincerla ad abbracciare questi colori non è stato difficile, ci ha fatto capire fin da subito che la sua volontà era quella di venire a Roma

Voglio essere protagonista in tutte le competizioni con la Roma e fare la storia con questo club anche a livello internazionale. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

La Roma Femminile ufficializza il primo acquisto della stagione 2022-23 ed è un rinforzo arriva per la difesa. La Wenninger, classe 1991 e primatista di presenze nel Bayern (221 presenze complessive all'attivo), arriva con la formula del prestito. (LAROMA24)

Chi è Wenninger. Difensore classe 1991, Carina Wenninger è una leggenda del Bayern Monaco. Dopo 15 anni al Bayern Monaco, avevo voglia di giocare all’estero e l’Italia era da sempre la mia destinazione preferita. (RomaToday)

Se le bianconere nella giornata di ieri hanno annunciato l’arrivo dell’olandese Lineth Beerensteyn e le rossonere sono pronte ad accogliere la svedese Kosovare Asllani, il club giallorosso guarda al mercato italiano per rinforzare il proprio attacco che ha visto l’addio di Valeria Pirone, destinata a vestire la maglia del neonato Parma. (Milan News)

Carina Wenninger è una nuova calciatrice giallorossa

“Penso che la partita amichevole che ci aspetta contro le spagnole sarà una sfida interessante perché, per me, la Spagna è la favorita per l’Europeo. Le Azzurre affronteranno la Spagna in amichevole prima dell’inizio della competizione. (Calcio In Pillole)

Carriera. Muove i primi passi nel SV Thal giocando in formazioni miste fino ai 14 anni, età in cui si trasferisce al Gratkorn giocando ancora con i ragazzi per un'altra stagione. Considerando anche la squadra maschile, c’è un solo giocatore che è stato nel club tedesco più a lungo di lei: Thomas Muller. (AS Roma)

Dopo 15 anni al Bayern Monaco, avevo voglia di giocare all’estero e l’Italia era da sempre la mia destinazione preferita”, ha spiegato Carina. L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Carina Wenninger. (AS Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr