Cosa porta Mourinho alla Roma

Quotidiano.net INTERNO

Dai, Mou alla Roma. Tutto vero, tutto confermato invece: contratto triennale a partire dalla prossima stagione, prime dichiarazioni affidate ai social e quel 'Daje Roma' piazzato su Instagram che ha già incediato la piazza.

L'annuncio della Roma: "Addio a Fonseca". Dal punto di vista ambientale è un colpo di genio.

Roma, 4 maggio 2021 - Mourinho alla Roma.

Eppoi, anche dal suo punto di vista, ha tutto da guadagnare, considerando le ultime due deprimenti stagioni romaniste. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

La Roma ha annunciato l’arrivo di Jose Mourinho sulla panchina a partire dalla prossima stagione: ecco le prime parole del tecnico. Mourinho, poi, prosegue: “Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. (CalcioMercato.it)

"Benvenuto Mourinho! Certamente c'è anche chi rispolvera antichi incubi: "Ma te pare che se era bono veniva da noi?". (Fanpage.it)

Social impazziti per Mourinho alla Roma. “Preparatevi, perché sarà una giostra” scrive qualcuno su Twitter commentando l’ingaggio di Mourinho. A scombinare le carte in tavola, improvvisamente, ci ha pensato la Roma con l’annuncio social di Mourinho come prossimo allenatore. (Calciopolis)

I dettagli del contratto di Mourinho: 7 per 3 anni. Ma per il primo anno anche 9 dal Tottenham

Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma” Comunicato ufficiale a sorpresa della Roma: Josè Mourinho è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. (CalcioMercato.it)

La notizia di Mourinho alla Roma campeggia su tutte le home page dei siti nazionali di mezzo mondo, sportivi e non. Gazzetta.it e Tuttosport.com commenta con un “Clamoroso” la notizia dello Special One alla Roma, mentre i siti spagnoli Marca e AS spara “Bombazo!” in apertura (Giallorossi.net)

Ma per il primo anno anche 9 dal Tottenham. vedi letture. José Mourinho guadagnerà 7 milioni di euro più bonus per 3 anni. I dettagli del contratto di Mourinho: 7 per 3 anni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr