Dramma sul volo Ryanair: passeggero muore in viaggio, atterraggio d'emergenza in Francia - Il Mattino.it

Il Mattino ECONOMIA

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

L'intervento di Emma Gaskell, una formatrice medica, e di un'infermiera e l'utilizzo per 25 minuti del defibrillatore è stato.

Il passeggero, in volo da Manchester a Malaga, avrebbe perso i sensi per tutto il corso del viaggio.

Come riporta The Sun, il personale della compagnia aerea ha subito soccorso l'uomo, chiedendo anche se ci fosse un medico tra i passeggeri. (Il Mattino)

Su altri media

A quel punto, il pilota ha deciso di fare un atterraggio di emergenza a Nantes, in Francia: “I paramedici sono intervenuti – ha dichiarato il medico che l’ha soccorso al Manchester Evening News- e l’hanno portato fuori dall’aereo, ma non ce l’ha fatta. (Il Fatto Quotidiano)

Un portavoce di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair estende le sue più sentite condoglianze alle persone in lutto e sta fornendo tutta l’assistenza necessaria”. Una tragedia simile su un volo Ryanair si era verificate nel 2017 (Caffeina Magazine)

Lì il personale medico precedentemente allertato ha potuto solo contatare il decesso del poveretto A quel punto il protocollo di emergenza ha dovuto assoggettarsi alla sua parte più mesta: il comandante del volo ha deciso di effettuare un atterraggio di emergenza a Nantes, in Francia (Notizie.it )

E che come già accaduto in passato non ha lasciato scelta al comandante del velivolo, dopo che ogni tentativo di rianimare l’anziano si è rivelato vano. Lì il personale medico precedentemente allertato ha potuto solo contatare il decesso del poveretto (Yahoo Notizie)

Il passeggero, in volo da Manchester a Malaga, avrebbe perso i sensi per tutto il corso del viaggio. Un uomo di 84 anni è morto su un volo Ryanair per un sospetto attacco di cuore. (leggo.it)