Vodafone lancia "Open": offerte Tlc in prova senza vincoli e costi extra

Vodafone lancia Open: offerte Tlc in prova senza vincoli e costi extra
Altri dettagli:
CorCom SCIENZA E TECNOLOGIA

Se si intende passare ad altro operatore si potrà continuare a pagare le rate senza costi aggiuntivi, oltre alla restituzione totale o parziale degli sconti beneficiati.

In un contesto di mercato in cui l’offerta è sempre più ampia, le persone sono libere di provare i nostri servizi senza vincoli ed eventualmente cambiare idea senza costi aggiuntivi

I già clienti sono liberi di provare per un mese gratuitamente anche il meglio delle offerte Vodafone (CorCom)

La notizia riportata su altri media

5G Start con Mese Vodafone. Dunque, come già anticipato, a queste, a partire dal 13 Giugno 2021, si aggiungerà anche l’add on 5G Start, che consente di abilitare la navigazione su rete 5G a tutti clienti Vodafone con offerte che non l’hanno inclusa. (MondoMobileWeb.it)

Le importanti novità svelate da Vodafone quest’oggi riguardano anche il cashback di Vodafone: da questo punto di vista, a partire dal mese di luglio, i clienti Vodafone Happy Cashback che utilizzeranno i codici Happy Friday o Happy Black potranno usufruire degli euro accumulati per richiedere ricariche, sconti e molto altro. (TuttoTech.net)

Gli utenti potranno recedere dal contratto e cambiare offerta in qualsiasi momento senza dover sostenere costi aggiuntivi. La proposta Vodafone Open è applicabile a diversi servizi, comprendenti offerte di rete fissa, mobile e convergenti. (HDblog)

Vodafone Open permette di provare le offerte per 30 giorni senza vincoli

Tutte le nuove offerte di rete mobile e rete fissa presentate oggi 11 Giugno 2021 saranno Vodafone Open. Novità offerte rete fissa e Giga Family. Per quanto riguarda il concetto di Vodafone Open in ambito di rete fissa, già adesso le offerte di Vodafone non prevedono vincoli e costi di attivazione. (MondoMobileWeb.it)

L’opzione 5G Start inclusa in Mese Vodafone. Ebbene, da oggi tra le offerte incluse vi è anche l’opzione 5G Start, ossia un servizio che permette di abilitare la navigazione sulla rete 5G agli utenti con un’offerta che non prevede tale connettività (l’opzione in questione può essere normalmente attivata al costo di 5 euro al mese). (TuttoAndroid.net)

Se si intende passare ad altro operatore si potrà continuare a pagare le rate senza costi aggiuntivi, oltre alla restituzione totale o parziale degli sconti beneficiati I già clienti sono liberi di provare per un mese gratuitamente anche il meglio delle offerte Vodafone (AgeMobile)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr