Milito: “L’Inter un sogno. La partita in cui abbiamo sofferto di più non giocavamo noi! Mou…”

fcinter1908 SPORT

Ho visto le immagini di quando la gente era al Duomo, viene la pelle d’oca a riguardarle.

Avevamo un gruppo straordinario che dopo 10 anni continuiamo a sentirci, questa è una cosa bella.

Una di quelle partite in cui abbiamo sofferto di più e non giocavamo noi”.

Siamo arrivati in finale con una fiducia incredibile, naturalmente avevamo di fronte una grandissima squadra, entrambe potevamo fare il Triplete. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex allenatore nerazzurro, capace di vincere la Coppa UEFA nel ’98, è morto oggi all’età di 81 anni. “Ciao Gigi, sei stato come un papá per noi e un gentiluomo come pochi: rimarrai sempre nei cuori di tutti”. (fcinter1908)

A proposito di protagonisti, non poteva mancare il contenuto dedicato a Julio Cesar, muro indistruttibile crollato solo davanti all’emozione della coppa. É necessario non avere altri impegni perché l’itinerario proposto da DAZN é veramente ricco e in grado di occupare tutto il weekend. (Digital-News.it)

Piangeva Mourinho, piangeva Materazzi che l'abbracciava, piangeva Beppe Baresi, piangeva, moltissimo, Cambiasso: anche un suo salvataggio oggi un po' dimenticato rese possibile la vittoria.La partita era stata in equilibrio per mezz'ora, fino al vantaggio di Milito, geniale nel lanciare Sneijder di testa e poi chiudere il triangolo. (la Repubblica)