Angeline Jolie e Brad Pitt, divorzio primo atto: accordo sull'affidamento dei figli

Subito dopo aver depositato i documenti del divorzio, Angelina Jolie aveva richiesto l'affidamento esclusivo dei bambini accusando l'ex marito di maltrattamenti sui figli e per il momento il giudice sembra averle dato ragione: secondo il sito di gossip ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Melissa, peraltro amica di vecchia data dell'attore americano, ha speso parole ovviamente a favore di Brad Pitt ... (Veb)

Queste le prime dichiarazioni del neo tecnico bianconero: «Chi può... (Calcio News 24)

Il tecnico del miracolo Chievo sta, man mano, conoscendo la sua nuova squadra ma non... (Calcio News 24)

Angelina Jolie e i suoi figli, secondo quanto riferito dalla rivista People, hanno iniziato alcune sessioni di terapia dopo il divorzio da Brad Pitt. (LaPresse)

Se le indagini dovessero raccontare una storia diversa, è probabile che i termini dell'affidamento subiranno delle variazioni: essere stato dipinto come consumatore abituale di sostanze stupefacenti di certo non ha remato a suo favore davanti agli ... (ReggioNotizie)

I sei pargoli della coppia: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox per le prossime tre settimane staranno con la madre, ma il papà potrà incontrarli liberamente, anche se il primo incontro dovrà avvenire necessariamente alla presenza di un terapista. (LA RAMPA di NAPOLI)