Elezioni 2022, Salvini: "Con Giorgia e Silvio governare per 5 anni bene"

Elezioni 2022, Salvini: Con Giorgia e Silvio governare per 5 anni bene
Adnkronos INTERNO

L'impegno che offriamo è quello di governare bene, insieme, per cinque anni, con Silvio, Giorgia e Maurizio. Così il segretario della Lega Matteo Salvini a piazza del Popolo per la chiusura della campagna elettorale in vista delle elezioni politiche 2022 del 25 settembre. Sul tema dell'energia, dice il leader della Lega, serve subito un decreto per bloccare aumenti di bollette luce e gas, se non lo farà questo governo, lo farà il prossimo di centrodestra. (Adnkronos)

Su altri media

In una piazza del Popolo che si attende gremita, i leader, insieme a Maurizio Lupi, tornano ad abbracciarsi dopo tre anni. Nonostante i discorsi non siano stati concordati, cercheranno di evitare i punti divisivi ed esaltare quelli (tanti) di unione L’ultima volta insieme, su un palco, a promettere un nuovo governo di centrodestra il prima possibile, a giurarsi fedeltà, a mostrare muscoli e ostentare unità risale al 2020. (Corriere della Sera)

La piazza è stracolma. Lo slogan della coalizione Insieme per l’Italia sullo sfondo blu sovrasta i simboli dei partiti appena visibili alle spalle dei militanti sul palco. (Secolo d'Italia)

Giorgia, Giorgia. E i giovani di FdI, sbandieratori disciplinatissimi, saltano e già fanno festa. (Secolo d'Italia)

La destra in piazza del Popolo ha già deciso: "Giorgia premier"

Tra i primi ad arrivare Maurizio Lupi, capo politico di Noi Moderati, che salirà sul palco assieme a Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini Una Piazza del Popolo a Roma gremita di sostenitori che sventolano le bandiere di Fdi, Lega e Forza Italia. (Libero Tecnologia)

Il segretario della Lega Matteo Salvini ha chiuso così il suo intervento al comizio conclusivo del centrodestra a piazza del Popolo a Roma. Lo dico a qualche pluripotenziario e a qualche multinazionale che pensa di poter influenzare il voto, mi dispiace per voi, domenica vota un popolo fiero, orgoglioso, con la testa, che vuole un'Italia più bella, più forte e più sicura si mettano i lcuore in pace. (Tiscali Notizie)

(askanews) – Non c’è dubbio sarà Giorgia la prossima inquilina di Palazzo Chigi. Davanti all’obelisco … (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr