Royal Family, Harry e Meghan scappati da corte “per il figlio scuro di pelle”

Tutto ha portato la sempre scatenata stampa britannica a puntare il dito proprio contro la principessa Anna

Il piccino presenta una carnagione con una lieve tonalità di scuro, e la cosa pare non sia piaciuta alla sua celebre zia, la principessa Anna.

Quest’ultimo è il figlioletto di Harry e Meghan, venuto al mondo il 6 maggio 2019.

Dopo tutte le beghe che hanno riguardato la figura di Meghan Markle in particolare, tra accuse di vario tipo, ecco che ora emerge un altro problema. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri giornali

La biografa di Corte Lady Colin Campbell ha rivelato che è stata la principessa Anna ad aver avanzato alcune scomode domande, ma tutto non è come sembra. Contraria al matrimonio. Per questo si era dimostrata fin dall’inizio contraria al matrimonio tra Harry e Meghan. (TIMgate)

Parlando ai suoi 78.500 follower su You Tube, lady Campbell ha affermato che Meghan ha «affascinato» sia il principe Carlo che la regina quando ha iniziato a. La principessa Anna ha sempre pensato che Meghan Markle non fosse adatta per Harry. (Il Mattino)

Giusto il tempo di sentire la strabiliante notizia, cioè che aveva trovato un “vero lavoro”, e subito è arrivata la seconda: il principe Harry ha trovato addirittura un secondo “vero lavoro”. Dal principe Harry l’azienda si aspetta anche che si presenti agli eventi speciali organizzati dalla società; in pratica dovrà metterci il “faccione” (Viterbocittà.it)

Insomma, un po’ Meghan Markle. Meghan Markle nuova polemica sul parto (Di venerdì 2 aprile 2021) Una fonte anonima ha rivelato al sito “Page Six” le intenzioni di Meghan, moglie del principe Harry, per il parto della secondogenita in estate. (Zazoom Blog)

Harry e Meghan hanno annunciato al mondo di essere in attesa della secondogenita durante un’intervista con la giornalista Oprah Winfrey. “Sapevo, mentre stringevo il mio primogenito, che stavo perdendo il secondo”, ha detto Meghan in un articolo per il New York Times (Lady Blitz)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Lady Colin Campbell ha aggiunto: “Aveva un background lontano dai protocolli di Palazzo, vedeva dei rischi all’orizzonte. Nei giorni scorsi era invece stata annunciata una meravigliosa notizia su Harry. (Caffeina Magazine)