Pistola puntata contro la polizia, fermato il fratellastro di Cassano
Detenzione di arma da fuoco, ricettazione, violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. Appena capito che erano poliziotti, i due si sono dati alla fuga in direzioni opposte. Ne sarebbe nato un inseguimento, durante il quale il presunto ... (Mondo TiVu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stava frugando nel marsupio, ha visto i Carabinieri e lo ha nascosto sotto il giubbotto (ParmaToday)
È finito nei guai il fratellastro di Antonio Cassano, Giovanni, fermato per porto e detenzione di arma da fuoco, violenza, minacce, lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione. Gli agenti hanno intercettato due persone al quartiere Libertà che, notata ... (road2sportNews)
Bari, arrestato il fratellastro di Antonio Cassano: i vicini in strada per impedire che le forze dell'ordine lo portassero via. L'uomo è stato sorpreso la sera dello scorso 4 novembre da alcuni militari al quartiere Libertà. (CataniaLiveNews)

La polizia ha fermato il 44enne Giovanni Cassano, fratellastro del calciatore Antonio, con l'accusa di detenzione di arma da fuoco con munizionamento, ricettazione e violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. (Corriere della Sera)
Chi è l'agente di commercio monomandatario, quali sono le sue caratteristiche e come poter accedere alla professione. (Bianco Lavoro Blog Magazine)
E' grazie ai vicini di casa che il pluripregiudicato Giovanni Cassano, di 44 anni, il 4 novembre sorso a sfuggire all'arresto. È lo scenario che emerge dall'indagine della polizia che ha fermato l'uomo. (Tiscali.it)