Pistola puntata contro la polizia, fermato il fratellastro di Cassano

Mondo TiVu INTERNO

Detenzione di arma da fuoco, ricettazione, violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. Appena capito che erano poliziotti, i due si sono dati alla fuga in direzioni opposte. Ne sarebbe nato un inseguimento, durante il quale il presunto ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stava frugando nel marsupio, ha visto i Carabinieri e lo ha nascosto sotto il giubbotto (ParmaToday)

È finito nei guai il fratellastro di Antonio Cassano, Giovanni, fermato per porto e detenzione di arma da fuoco, violenza, minacce, lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione. Gli agenti hanno intercettato due persone al quartiere Libertà che, notata ... (road2sportNews)

Bari, arrestato il fratellastro di Antonio Cassano: i vicini in strada per impedire che le forze dell'ordine lo portassero via. L'uomo è stato sorpreso la sera dello scorso 4 novembre da alcuni militari al quartiere Libertà. (CataniaLiveNews)

Sorpreso con un marsupio rubato da un'auto: 45enne denunciato per ricettazione

La polizia ha fermato il 44enne Giovanni Cassano, fratellastro del calciatore Antonio, con l'accusa di detenzione di arma da fuoco con munizionamento, ricettazione e violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. (Corriere della Sera)

Chi è l'agente di commercio monomandatario, quali sono le sue caratteristiche e come poter accedere alla professione. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

E' grazie ai vicini di casa che il pluripregiudicato Giovanni Cassano, di 44 anni, il 4 novembre sorso a sfuggire all'arresto. È lo scenario che emerge dall'indagine della polizia che ha fermato l'uomo. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr