Tragedia sulla Firenze-Pisa-Livorno: lastra di metallo precipita da un camion e travolge un’auto, muore un medico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stava percorrendo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno (FiPiLi) quando la sua BMW nera è stata colpita da una lastra di metallo, scivolata dal pianale di un camion in transito sulla corsia opposta. È morto così il dottor Marco Giannini, 38enne nato a Pontedera e residente a Forcoli, nel comune di Palaia. L’auto del 38enne, dopo aver sfondato il guardrail, è precipitata in un fossato sottostante, dopo un volo di oltre 10 metri. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Marco Giannini, medico 38enne in forza alla farmacia ospedaliera di Livorno, è morto ieri mattina in un incidente stradale dopo essere uscito di strada con la sua auto, una Bmv, precipitando in un canale non lontano dalla Firenze Pisa Livorno. (Fanpage.it)
Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 Secondo le prime ricostruzioni, un camion che procedeva in direzione opposta alla vettura su cui viaggiava la vittima ha perso una lastra d’acciaio che ha urtato contro il new jersey che separa le carreggiate. (Livesicilia.it)
USL in lutto per la tragica scomparsa di Marco Giannini Home (LivornoPress)
Forcoli (Pisa), 9 gennaio 2025 – La tragedia sulla strada per il lavoro. E sconvolto la vita di una famiglia e di un intero paese. (LA NAZIONE)
Tragedia a Livorno, luogo in cui un medico ospedaliero – Marco Giannini il suo nome, 38 anni – è morto nelle scorse ore dopo un grave incidente stradale avvenuto nei pressi della FiPiLi (strada Firenze, Pisa, Livorno). (Quotidiano di Sicilia)
L'auto sarebbe rimasta coinvolta a sua volta: la vettura è precipitata dalla rampa, cadendo da un'altezza di una decina di metri e cappottandosi nel fiume sottostante. Un automobilista di 38 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 7 di questa mattina sulla rampa d'uscita per Stagno (Livorno) della superstrada Firenze-Pisa-Livorno (Oggi Treviso)