GF Vip 6: “Katia Ricciarelli è stata falsissima!”, parla Biagio D’Anelli

GF Vip 6, Katia Ricciarelli criticata da Biagio D’Anelli: “E’ stata falsissima”. La sesta edizione del Grande Fratello Vip finalmente è iniziata a partire da lunedì 13 settembre 2021.

La prima a fare il suo nome è stata Katia Ricciarelli nel segreto del confessionale.

Katia Ricciarelli ha nominato Manila Nazzaro al GF Vip.

Nel corso della prima puntata serale non è passata inosservata la nomination della concorrente Katia Ricciarelli, che a sorpresa ha fatto il nome di Manila Nazzaro. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E adesso è il turno di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Sul web è stato diffuso un video nel quale si vedono tutti i concorrenti insieme a mangiare qualche snack dopo la fine della diretta e tra questi Katia Ricciarelli sembra aver attirato l’attenzione per una frase poco gradita. (Velvet Gossip)

Nella casa del Gf Vip, Katia Ricciarelli ha raccontato alcune sue particolari "abitudini" notturne lasciando tutti senza parole. A poche ore dal suo ingresso nella chiacchieratissima magione del Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli sta già ampiamente facendo parlare di sé. (Notizie.it )

Il Grande fratello Vip è appena iniziato ma uno dei concorrenti rischierebbe già la squalifica. La stessa espressione, nel corso della scorsa edizione, era quasi costata l’eliminazione a Paolo Brosio, poi pubblicamente “perdonato” in virtù dei suoi ferventi trascorsi religiosi. (TgVerona)

In particolare, sembrerebbe proprio che Katia Ricciarelli rischierebbe di essere squalificata. Eravate a conoscenza del rischio corso da Katia Ricciarelli di essere squalificata al GF Vip? (CheMusica)