Whoopi Goldberg e l'incontro con Sophia Loren: «Vorresti essere perfetta quando conosci una persona come lei»

Whoopi Goldberg e l'incontro con Sophia Loren: «Vorresti essere perfetta quando conosci una persona come lei»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’, sul Nove, l’attrice statunitense Whoopi Goldberg ha ricordato l’incontro con Sophia Loren: «Ero una grande sostenitrice degli altri attori prima di essere un’attrice. Ho incontrato Robert De Niro, Marlon Brando… li amavo già da prima. Quando ho conosciuto Sophia Loren ho pensato che mi sarebbe piaciuto essere più alta. Vorresti essere perfetta quando incontri una persona come Sophia Loren». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La gente si sorprendeva del fatto che li volessi interpretare e mi dicevano ‘ma sei nera!’, e la mia risposta era “davvero?’. (Vanity Fair Italia)

Whoopi Goldberg incontra Luciana Littizzetto in "versione suora" sulle note di 'I will Follow Him' 14 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)

Il ritorno di Suor Maria Claretta Durante l’intervista, Goldberg ha parlato del tanto atteso Sister Act 3, confermando che il film è in fase di sviluppo e che lei riprenderà il ruolo di Suor Maria Claretta. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Whoopi Goldberg a Che tempo che fa: "Ho fatto tanti film brutti, in uno sono con un dinosauro parlante"

Tra risate e riflessioni, l’attrice ha condiviso retroscena che spaziano dall’incontro con Steven Spielberg per Il colore viola alla sua ammirazione per alcuni dei più grandi nomi del cinema. Whoopi Goldberg, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha sorpreso il pubblico con un racconto inedito sulla sua carriera. (iO Donna)

La gente si sorprendeva del fatto che li volessi interpretare e mi dicevano ‘ma sei nera!’ e la mia risposta era “davvero???’". "Ho accettato ruoli che altri rifiutavano, in tanti casi di bianchi ma non importa perché in questo modo lavoravo. (la Repubblica)

Tutti pazzi per Whoopi Goldberg. La diva americana, ospite di Che tempo che fa, ha fatto irruzione nello studio di Fabio Fazio portando una ventata di energia e toccando vari argomenti, dalla situazione politica americana e globale all'età che avanza, dagli esordi in teatro alla qualità dei film interpretati. (movieplayer.it)