Atalanta-Inter, Inzaghi non vuole rinunciare a Sanchez. Chi al suo fianco?

Inter-News CULTURA E SPETTACOLO

El Ñino è in una condizione fisica e mentale di grazia, con lo stesso Simone Inzaghi pronto a schierarlo da titolare nella delicata sfida del Gewiss Stadium.

Come riporta Andrea Paventi di Sky Sport, il cileno ha importantissime chance per giocare dal primo minuto in Atalanta-Inter.

Aperta, dunque, la sfida a tre per fare da partner all’ex Manchester United

Atalanta-Inter è il big match della ventiduesima giornata di campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi valuta due cambi rispetto all'undici iniziale scelto contro la Juventus: Sanchez, in forma smagliante e carico a molla, dovrebbe prendere il posto di Dzeko in attacco, mentre sulla destra possibile rivedere dal 1' Darmian in luogo di Dumfries. (Fcinternews.it)

Fra gli elementi più stanchi c'è De Vrij che dunque potrebbe tirare il fiato contro l’Atalanta. La vittoria in Supercoppa è valsa un giorno di riposo in più per i giocatori dell’Inter, nonostante domenica sera i nerazzurri siano di scena in quel di Bergamo. (fcinter1908)

Atalanta-Inter si piazza esattamente tra la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno (Inter-News)

L’Inter si affaccia alla finale di Supercoppa di questa sera con le sicurezze fornite da quello che dovrebbe rappresentare l’undici titolare scelto da Simone Inzaghi per contendere la Coppa alla controparte Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Lo riporta Sky Sport, indicando quindi la probabile continuità di quanto messo in campo ieri sera, nell’ambito del primo trofeo stagionale Nonostante il gol decisivo del Niño Maravilla Sanchez, Simone Inzaghi sarebbe comunque orientato a schierare il duo titolare Dzeko-Lautaro Martinez dal 1′ nel big match di domenica a Bergamo. (Calcio Atalanta)

Domani sera alle 21 a San Siro, i nerazzurri cercheranno di strappare lo scettro ai bianconeri, impresa già riuscita a Simone Inzaghi. Le probabili formazioni di INTER-Juventus. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr