Sassuolo, col Milan l’ultima di Magnanelli: «Sono arrivato bambino e lascio da padre»

Corriere SPORT

I momenti indimenticabili Sassuolo gli ha teso la mano quando arrivò la Sangiovannese, e Magna ha accompagnato il Sassuolo nell’olimpo del calcio

Francesco Magnanelli lascia il calcio giocato (Foto dal profilo Facebook dell’ U.C.

Sono arrivato qui da bambino e lascio da padre».

Capitano dopo aver adottato la fascia da Marco Piccioni, parliamo dei tempi della B, per la gente di Sassuolo, Magnanelli è stato semplicemente Francesco. (Corriere)

Su altri giornali

L'intero ambiente rossonero è in trepidazione per la sfida contro i neroverdi, come confermato anche dal centrocampista Ismael Bennacer. MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. C'è attesa per Sassuolo-Milan, ultima gara della stagione rossonera in programma questo pomeriggio alle 18.00 al Mapei Stadium. (Milan News)

Ecco le dichiarazioni del Capitano neroverde, pronto a disputare la sua ultima gara: "Mi aspetto una giornata di sport, non è un modo di dire, e dentro una giornata di sport c'è tutto: sportività, voglia di prevalere sull'avversario". (Sassuolonews.net)

Io sono stato bravo a mettermi ogni anno in discussione ma essere qui adesso penso che sia la mia vittoria più grande". "Penso di essere stato molto fortunato. (TUTTO mercato WEB)

Per restare tanto tempo, partire dal basso, devi anche trovare le persone giuste e il club giusto. I segreti di Magnanelli. "Ci sono dei valori sui quali non ho mai abbassato la testa, mi sono sempre fatto forza su questi valori, e ho spinto giorno dopo giorno. (Tuttosport)

Dopo una grandissima cavalcata, era quello che voleva il patron, era il suo compleanno e ce lo meritavamo. Dopo Firenze, dopo l'infortunio, mi sino preso il calendario e mi sono fissato la data del rientro e poi è coincisa con il gol. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a Sky Sport, Walter Zenga scherza con Dj Ringo. Intervenuto a Sky Sport, Dj Ringo chiama e scherza con l’interista Walter Zenga (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr