FORMAZIONI UFFICIALI Siviglia-Atletico Madrid, Liga 2020/2021

FORMAZIONI UFFICIALI Siviglia-Atletico Madrid, Liga 2020/2021
Sportface.it SPORT

Sfida complicata per gli uomini di Simeone, primo in classifica, che scenderanno sul campo del Siviglia di Lopetegui, quarto in campionato.

Fischio d’inizio fissato per le ore 21.00 di domenica 4 aprile.

Formazioni ufficiali Siviglia-Atletico Madrid, Liga 2020/2021. by Deborah Sartori. Stadio Pizjuan Siviglia - Foto Gerard McGovern CC BY 2.0. Le formazioni ufficiali di Siviglia-Atletico Madrid, sfida valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Liga 2020/2021. (Sportface.it)

Su altre testate

L’Atletico ora rischia: con il Real a -3, se il Barcellona vince lunedì sera si porta a -1. La partita è sospesa, e dopo quasi un quarto d’ora di discussione i giocatori del Valencia escono dal campo, per protesta (Sport Mediaset)

Trippier 5,5 – Parte piuttosto timido, per poi crescere soprattutto in fase di spinta con il passare dei minuti. Siviglia-Atletico Madrid 1-0, le pagelle: Acuña decisivo, Suarez troppo isolato. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni di Papu Gomez a Sky Sport. “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, di sicuro non essere il colpevole in questa storia. Nel momento in cui si è complicato il rapporto con l’Atalanta, sono arrivate diverse proposte (SuperNews)

Liga, Barcellona al novantesimo va a -1 dall’Atletico: sabato il Classico

La gara, però, sembra terminare sullo 0-0 anche dopo la superiorità numerica dei blaugrana negli ultimi dodici minuti di gara ma all’ultimo minuto, è Dembelè a siglare il gol decisivo. Ecco la classifica in testa:. (Europa Calcio)

La squadra di Diego Simeone cede al Siviglia e subisce la terza sconfitta in campionato. La squadra di Simeone, in emergenza, sfiora il vantaggio con Correa e Luis Suarez ma dopo l'1-0 andaluso non riesce a reagire. (Sky Sport)

ANCORA NON SO COME SIA SUCCESSO”. Papu Gomez parla dell’Atalanta: “Non riesco a vederla giocare”. E’ stata una separazione lunga e difficile quella tra l’Atalanta e Alejandro ‘Papu’ Gomez. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr