FORMAZIONI UFFICIALI Siviglia-Atletico Madrid, Liga 2020/2021

Sportface.it SPORT

Sfida complicata per gli uomini di Simeone, primo in classifica, che scenderanno sul campo del Siviglia di Lopetegui, quarto in campionato.

Fischio d’inizio fissato per le ore 21.00 di domenica 4 aprile.

Formazioni ufficiali Siviglia-Atletico Madrid, Liga 2020/2021. by Deborah Sartori. Stadio Pizjuan Siviglia - Foto Gerard McGovern CC BY 2.0. Le formazioni ufficiali di Siviglia-Atletico Madrid, sfida valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Liga 2020/2021. (Sportface.it)

Su altre testate

Vincono Cadiz e Celta Vigo, 1-1 tra Elche e Betis REAL SOCIEDAD, SHOW DELL'ALLENATORE IN CONFERENZA Condividi:. Si riapre la lotta per la vetta nella Liga. La squadra di Simeone, in emergenza, sfiora il vantaggio con Correa e Luis Suarez ma dopo l'1-0 andaluso non riesce a reagire. (Sky Sport)

Avevo grandi offerte dall’MLS e dall’Arabia ma la mia priorità era il Siviglia, andare in quei paesi è come sparire Spero che con l’andare del tempo le cose migliorino. (CIP)

Siviglia, Lopetegui: "Grande soddisfazione, serviva una prova così per battere l'Atletico". vedi letture. Le parole di Lopetegui dopo Siviglia-Atletico Madrid 1-0. La squadra ha mostrato carattere e personalità, non buttandosi giù dopo l'errore dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)

La gara, però, sembra terminare sullo 0-0 anche dopo la superiorità numerica dei blaugrana negli ultimi dodici minuti di gara ma all’ultimo minuto, è Dembelè a siglare il gol decisivo. Ecco la classifica in testa:. (Europa Calcio)

Se ho fatto un cambio dopo 30 minuti, vuol dire che le mie scelte erano state negative. Atletico Madrid, Simeone: "Sconfitta dura e meritata, testa al Betis". vedi letture. Queste le dichiarazioni di Simeone dopo Siviglia-Atletico Madrid 1-0. (TUTTO mercato WEB)

Mi fa male vedere i miei ex compagni, ovviamente sono molto contento per il percorso che stanno facendo, ma non ci riesco: spero che col passare del tempo ci possa essere altro. Le dichiarazioni di Papu Gomez a Sky Sport. (SuperNews)