Torino-Roma, i dubbi di formazione: nodo in attacco e sulla fascia sinistra

Toro News SPORT

Il Prossimo sfidante del Torino sarà la Roma di Luciano Spalletti, una delle squadre più in forma e organizzate del campionato di Serie A: i granata arrivano al match in un modo particolare, avendo ottenuto solo 2 punti nelle ultime tre partite ed ... (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Sinisa Mihajlovic riconosce la superiorità della Roma ma carica il Torino, poi ribadisce: "Baselli tiri fuori le p***e". (GOAL )

Jeremy Corbyn resta alla guida del Partito Laburista britannico dopo le spaccature di questi mesi. Il leader della sinistra interna, 67 anni, è stato confermato oggi segretario con ampio margine sullo sfidante Owen Smith, espressione dei deputati ribelli, grazie al voto del 62% della base: un record, meglio d’un anno fa. (La Stampa)

Mihajlovic ha un'alternativa in più. di Daniele Delbene, 22/09/2016, 12:00. (Toro News)

In questo momento mi ritrovo senza attaccanti, però dobbiamo stringere i denti e non mollare. (CittaCorriere)

Mihajlovic dovrà rinunciare ancora a Ljajic che sta recuperando dall'infortunio (lesione di primo-secondo grado al semitendinoso della ... (Corriere dello Sport.it)

Il 'lunch match' della sesta giornata mette di fronte un Torino a caccia di punti e una Roma a ridosso della vetta. (GOAL )