Germania, sparatoria in centro a Monaco vicino al consolato israeliano: ucciso l'aggressore

Germania, sparatoria in centro a Monaco vicino al consolato israeliano: ucciso l'aggressore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Germania, sparatoria in centro a Monaco vicino al consolato israeliano: ucciso l'aggressore 05 settembre 2024 Sparatoria a Karolinenplatz, nel centro di Monaco in Germania, dove la polizia ha ucciso un uomo sospettato di voler colpire il museo sulla storia nazista e il consolato israeliano. Il Ministero degli Esteri israeliano ha dichiarato che il consolato di Monaco era chiuso al momento della sparatoria e che nessun membro del personale ne è rimasto coinvolto. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

A Monaco spari in pieno centro: la polizia colpisce un ‘individuo sospetto’ Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

La polizia, presente sul posto al momento dell'incontro con la stampa, ha tuttavia per ora confermato soltanto che sia stato identificato un 18enne di origine austriaca. È quello che ha detto l'assessore regionale all'Interno Joachim Herrmann, in uno statement. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo quanto riferito dalla polizia della capitale bavarese, le forze dell'ordine hanno sparato contro una persona sospetta che è stata colpita. Sono intervenute sul (Secolo d'Italia)

MONACO YACHT SHOW 2024.

Sono intervenute sul posto numerose forze di polizia Una persona e' stata uccisa nel corso di una sparatoria nei pressi del Centro di documentazione nazista nel centro di Monaco. Una sparatoria si è verificata nei pressi del consolato israeliano a Monaco. (la Repubblica)

Monaco di Baviera, 5 set. - Un uomo armato avrebbe aperto il fuoco vicino al consolato israeliano a Monaco di Baviera, in Germania. La polizia tedesca ha affermato di aver sparato e ferito un sospettato nel centro della città, vicino a un centro di documentazione sull'era nazista, e di aver isolato l'area. (Il Sole 24 ORE)

L'appuntamento ideale per chi desidera approfondire la possibilità di costruzione/progettazione, acquisto o noleggio di yachts. Saranno presenti oltre 560 espositori, verranno esposti 120 super yachts e circa una sessantina di tender. (Il Giornale d'Italia)