De Lia (CON.SI.PE):'Ancora un suicidio tra i detenuti e siamo ad oltre 70 dall'inizio dell'anno'

De Lia (CON.SI.PE):'Ancora un suicidio tra i detenuti e siamo ad oltre 70 dall'inizio dell'anno'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

Ancora un suicidio tra i detenuti e siamo ad oltre 70 dall'inizio dell'anno. Questa volta è avvenuto nel carcere di Benevento, un detenuto napoletano 50enne di media sicurezza che più... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

La protesta fa seguito al primo sciopero generale dall'inizio del conflitto con Hamas (LAPRESSE)

durante il massacro al festival musicale del Kibbutz Re'im, nel Sud d'Israele, i cui cadaveri sono stati ritrovati nei giorni scorsi a Gaza. "Come essere umano, come padre e come presidente dello Stato di Israele - ha detto Isaac Herzog - voglio dire quanto sono dispiaciuto. (Il Sole 24 ORE)

Sciopero generale in Israele, indetto dopo il ritrovamento a Gaza dei corpi senza vita di sei giovani ostaggi. Voli cancellati all'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv, a Gerusalemme i manifestanti hanno bloccato diverse strade. (Il Sole 24 ORE)

Israele, in 500mila bloccano il Paese. Biden contro Netanyahu sulla tregua

Tel Aviv, 2 set. (il Dolomiti)

«È sconcertante che Biden stia facendo pressioni su Netanyahu, che ha accettato la proposta Usa già il 31 maggio e la proposta ponte il 16 agosto, e non sul leader di Hamas Sinwar che continua a rifiutare con veemenza qualsiasi intesa», afferma un alto funzionario riferito dai media israeliani. (Corriere del Ticino)

La linea del governo non cambia: Israele non si ritirerà dal Corridoio Philadelphi. In una conferenza stampa, il … (la Repubblica)