Assist Fantacalcio | Lazio-Sampdoria: tutti i +1 assegnati

Assist Fantacalcio | Lazio-Sampdoria: tutti i +1 assegnati
FantaMaster SPORT

l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Che differenza c’è tra l’assist FantaMaster e quello Classico?

Assist Fantacalcio Lazio-Sampdoria 23^ giornata: tutti i +1 ufficiali. GOL LAZIO. MARCATORE: Luis Alberto. ASSIST: Milinkovic Savic – Contropiede micidiale condotto dal serbo in favore dello spagnolo, che batte Audero (FM; CL). Legenda. FM: FANTAMASTER. FANTAMASTER CL: CLASSICO. *Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Si, nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’, ma l’importante è aver portato a casa i tre punti. Siamo entrati non pensando al Bayern, perché oggi era la prima partita, poi ci sara il Bayern, al quale penseremo da domani, preparandola. (Napoli Magazine)

Dobbiamo però avere rispetto e stare attenti, ma sono sicuro che sarà una bella partita" É stata una partita difficile, la Sampdoria è una squadra fastidiosa, ma ce l'abbiamo fatta. (Corriere dello Sport.it)

Lazio, Luis Alberto segna e si trasforma in Spiderman: "Ogni promessa è debito". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

📸 FOTO – Milinkovic, niente +3 con la Samp: il suo messaggio ai fantallenatori

Alla Lazio basta un’azione ben calibrata in velocità nel primo tempo per stendere all’Olimpico la Sampdoria di Sir Claudio Ranieri. Al 22′ uno-due Correa – Luis Alberto: il sinistro a rimorchio dello spagnolo è potente e ben assestato (Virgilio Sport)

14 Prosegue il programma della 23esima giornata di Serie A con altre tre partite in questo sabato: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri. LAZIO – SAMPDORIA Sabato 20/02 h. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

Sì, perché nel finale poteva tirare davanti ad Audero ma ha provato il passaggio. Sergej Milinkovic-Savic esce complessivamente con un buon-fanta voto (7) dalla partita contro la Sampdoria, ma poteva fare molto di più. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr