Ranieri 'mercato? Chi viene dovrà essere da Roma'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Frattesi? Se ne ho parlato con Ghisolfi non lo dico a voi, noi abbiamo ampia visione su tutto. Cerchiamo dei giocatori da Roma, ma è inutile dare polvere negli occhi dei tifosi, chi viene deve essere all'altezza. Se si sbaglia la colpa sarà mia e di Ghisolfi". Lo ha detto Claudio Ranieri, tecnico della Roma, a due giorni dalla sfida con il Bologna facendo anche un punto sul calciomercato. "Nel mercato di gennaio dobbiamo trovare giocatori da Roma e non è detto che si trovino. (Tuttosport)
Su altri media
L’Università degli Studi di Perugia, in collaborazione con la Camera di Commercio dell’Umbria e il Comitato Davide Piampiano, annuncia il convegno di studi “Metaverso e Turismo: La visione di Davide”, in programma a partire da oggi, 10 gennaio e sabato 11 gennaio 2025 presso Palazzo Bernabei ad Assisi, sede del corso di laurea in Economia e Management del Turismo UniPg. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Non mi piace parlare di tizio e caio, chi viene deve essere all'altezza della Roma. "Frattesi? Abbiamo un'ampia visione su tutto, ma è inutile gettare polvere negli occhi dei tifosi. (Sky Sport)
Frattesi? Se ne ho parlato con Ghisolfi sicuramente non lo dico a voi. Abbiamo ampia visione su tutto, ma non è prioritario il tutto: noi dobbiamo trovare giocatori per la Roma. (fcinter1908)
13.33 - Inizia la conferenza stampa Live TMW Ranieri: "Pellegrini si allena da primo della classe. Rinnovo Zalewski? Aspettiamo e vediamo" (TUTTO mercato WEB)
Chi viene deve essere all’altezza, se sbagliamo ci assumiamo la colpa io e Ghisolfi». Di seguito la conferenza stampa integrale. Inutile dare polvere agli occhi dei tifosi. (ilmessaggero.it)
Le parole del tecnico a due giorni dalla sfida del Dall'Ara: "Non credo manchi la mentalità in trasferta. Frattesi? Se ne ho parlato sicuramente non lo dico. Abbiamo ampia visione su tutto ma non è prioritario. (ForzaRoma.info)