Ranieri 'mercato? Chi viene dovrà essere da Roma'

Ranieri 'mercato? Chi viene dovrà essere da Roma'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Frattesi? Se ne ho parlato con Ghisolfi non lo dico a voi, noi abbiamo ampia visione su tutto. Cerchiamo dei giocatori da Roma, ma è inutile dare polvere negli occhi dei tifosi, chi viene deve essere all'altezza. Se si sbaglia la colpa sarà mia e di Ghisolfi". Lo ha detto Claudio Ranieri, tecnico della Roma, a due giorni dalla sfida con il Bologna facendo anche un punto sul calciomercato. "Nel mercato di gennaio dobbiamo trovare giocatori da Roma e non è detto che si trovino. (Tuttosport)

Su altri media

L’Università degli Studi di Perugia, in collaborazione con la Camera di Commercio dell’Umbria e il Comitato Davide Piampiano, annuncia il convegno di studi “Metaverso e Turismo: La visione di Davide”, in programma a partire da oggi, 10 gennaio e sabato 11 gennaio 2025 presso Palazzo Bernabei ad Assisi, sede del corso di laurea in Economia e Management del Turismo UniPg. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non mi piace parlare di tizio e caio, chi viene deve essere all'altezza della Roma. "Frattesi? Abbiamo un'ampia visione su tutto, ma è inutile gettare polvere negli occhi dei tifosi. (Sky Sport)

Frattesi? Se ne ho parlato con Ghisolfi sicuramente non lo dico a voi. Abbiamo ampia visione su tutto, ma non è prioritario il tutto: noi dobbiamo trovare giocatori per la Roma. (fcinter1908)

Ranieri: “Qui giocatori da Roma. Le Fée mi piaceva molto. Soulé deve essere pratico”

13.33 - Inizia la conferenza stampa Live TMW Ranieri: "Pellegrini si allena da primo della classe. Rinnovo Zalewski? Aspettiamo e vediamo" (TUTTO mercato WEB)

Chi viene deve essere all’altezza, se sbagliamo ci assumiamo la colpa io e Ghisolfi». Di seguito la conferenza stampa integrale. Inutile dare polvere agli occhi dei tifosi. (ilmessaggero.it)

Le parole del tecnico a due giorni dalla sfida del Dall'Ara: "Non credo manchi la mentalità in trasferta. Frattesi? Se ne ho parlato sicuramente non lo dico. Abbiamo ampia visione su tutto ma non è prioritario. (ForzaRoma.info)