Harry e Meghan e le ultime riflessioni sull'intervista

Harry e Meghan e le ultime riflessioni sull'intervista
TIMgate CULTURA E SPETTACOLO

“La principessa Anna era preoccupata per l’idoneità di Meghan a entrare in una famiglia con tradizioni secolari”

La principessa Anna. Dopo che il duca di Sussex ha escluso i nonni, si è cercato di andare per esclusione.

Contraria al matrimonio. Per questo si era dimostrata fin dall’inizio contraria al matrimonio tra Harry e Meghan.

La biografa di Corte Lady Colin Campbell ha rivelato che è stata la principessa Anna ad aver avanzato alcune scomode domande, ma tutto non è come sembra. (TIMgate)

Su altri giornali

La fonte ha ricordato che Meghan Markle “avrebbe voluto farlo anche con Archie ma alla fine ha seguito le indicazioni degli esperti perché al vertice delle priorità c’è sempre la sicurezza” . Meghan Markle partorirà una bambina la prossima estate, come ci ha rivelato durante la chiacchieratissima intervista con Oprah. (ilGiornale.it)

Tutto ha portato la sempre scatenata stampa britannica a puntare il dito proprio contro la principessa Anna Il piccino presenta una carnagione con una lieve tonalità di scuro, e la cosa pare non sia piaciuta alla sua celebre zia, la principessa Anna. (ultimaparola.com)

2 Aprile 2021. di Raffaele Alliegro. (Lettura 2 minuti). 14. 14. . Fin dall'inizio, dunque, la principessa ha avuto dei dubbi e si sarebbe opposta, dicendo ad Harry: «Non sposare quella ragazza, è inadatta». (ilmessaggero.it)

Meghan Markle, la principessa Anna disse a Harry: «Non sposare quella ragazza, è inadatta»

Cosa cambia per i doni che i Sussex riceveranno, ora che non sono più nella Royal Family? Insomma, un po’ Meghan Markle. (Zazoom Blog)

Meghan ed Harry vogliono dedicarsi alla vita da genitori. Meghan ed Harry aspettano la loro seconda figlia, lo hanno rivelato con una dolcissima foto di coppia in cui la Duchessa ha posato in versione "dea della maternità" con un pancione già molto evidente. (Donna Fanpage)

Meghan Markle, ex modella ed ex attrice statunitense, è nata il 4 agosto 1981 a Los Angeles. Giusto il tempo di sentire la strabiliante notizia, cioè che aveva trovato un “vero lavoro”, e subito è arrivata la seconda: il principe Harry ha trovato addirittura un secondo “vero lavoro”. (Viterbocittà.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr