Bonaccini dà ragione a Salvini sui ristoranti aperti a cena, i rigoristi del Pd sul piede di guerra: «Zingaretti non l’ha presa bene»

Bonaccini dà ragione a Salvini sui ristoranti aperti a cena, i rigoristi del Pd sul piede di guerra: «Zingaretti non l’ha presa bene»
Open INTERNO

In copertina ANSA/GIUSEPPE LAMI | Il presidente della Conferenza delle regioni e delle province autonome Stefano Bonaccini fuori la Camera dopo le consultazioni con il presidente incaricato Mario Draghi, Roma, 10 febbraio 2021

Collega che, dicono alcuni parlamentari Pd, «viene considerato il possibile e degno suo successore alla segreteria».

«Quello che ha detto Salvini sui ristoranti aperti anche la sera, laddove non ci siano troppi rischi di contagio, è ragionevole, con controlli più serrati. (Open)

Su altre fonti

La ricerca ha potuto contare ovunque su ingenti fondi pubblici, è il momento di restituire alla collettività. Con il nuovo Dpcm bisogna cambiare il sistema dei colori e inasprire le regole, anche fino a un nuovo lockdown? (Corriere della Sera)

“Bonaccini”:. Perché ha definito “ragionevole” la proposta di Matteo Salvini di riaprire i ristoranti anche la sera, “laddove non ci siano troppi rischi di contagio” pic. Lo ha detto il presidente della Conferenza delle Regioni e dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, in collegamento a L’aria che tira su La7. (Periodico Italiano)

Al di là di questo, sottolinea Bonaccini, "non dobbiamo discutere di polemiche" perché "i cittadini mai come oggi hanno bisogno di sentire le istituzioni vicine" tefano Bonaccini che sposa la linea di Matteo Salvini, per la riapertura serale dei ristoranti. (La Repubblica)

Norme anti-covid e ristoranti nel dramma, Bonaccini: "Chi soffre va ascoltato"

In cinque minuti il tweet di Salvini fa il giro di tutte le chat del Pd. Stefano Bonaccini, verace presidente dell'Emilia Romagna, tutto si aspettava fuorché diventare il simbolo della propaganda leghista sulla riapertura serale dei ristoranti. (La Repubblica)

Viene esclusa la possibilità di effettuare visite a parenti e amici una volta al giorno, anche all'interno del proprio Comune, salvo le situazioni di necessità. L'ordinanza, condivisa con i sindaci, è stata firmata oggi dal presidente Stefano Bonaccini. (San Marino Rtv)

Il governatore poi precisa, a proposito della sua proposta per le cene: "Non ho detto che bisogna ripartire nelle zone gialle i ristoranti la sera. Stefano Bonaccini tiene il punto sulla riapertura dei ristoranti a cena e l'asse nato con Matteo Salvini. (ForlìToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr