Roma, Sgarbi: "E' ufficiale, mi candido a sindaco"

Roma, Sgarbi: E' ufficiale, mi candido a sindaco
Adnkronos INTERNO

"Domani la conferenza stampa con i movimenti e le liste che mi sosterranno.

Roma, 22 feb.

Ridaremo a Roma la dignità di Capitale''

Lo annuncia in un post su Facebook Vittorio Sgarbi.

(Adnkronos). ''Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale".

(Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

“Siamo certi che la sua elezione restituirà dignità alla città di Roma e a tutti i cittadini romani che attendono di essere bene amministrati. Il professore Sgarbi sindaco è per loro garanzia certa – conclude Formichetti – dal Campidoglio Sgarbi sarà efficace fautore di un collegamento utile e prezioso tra la Capitale e la città di Sulmona”. (Onda Tv)

Roma ha ancora bisogno te». Nel 1992- 1993 Sgarbi è stato sindaco di San Severino Marche È ufficiale: Vittorio Sgarbi si candida a sindaco di Roma. (Il Messaggero)

Come riportato da Il Riformista, poi, Sgarbi si vorrebbe occupare innanzitutto di alcuni problemi di tipo amministrativo, come la riorganizzazione della manutenzione ordinaria: raccolta dei rifiuti, rifacimento del manto stradale, miglioramento del decoro ambientale delle periferie e potenziamento della sicurezza. (Imola Oggi)

Sgarbi si candida: "Gualtieri e Calenda? Solo io posso magnificare Roma" - DIRE.it

Aspre critiche si sono state levate contro l’on. Vittorio Sgarbi, noto critico d’arte, che sembra abbia fatto visita alle chiese di Montefiascone in orari non idonei, con distanza ravvicinata e senza l’uso delle mascherine e conclusiva cena dopo la mezza notte in un ristorante della città. (OnTuscia.it)

Del “Comitato promotore per Sgarbi Sindaco di Roma” fanno parte Dario Di Francesco (organizzazione), Francesca Pucci, Tiziano Sbrozzi, Simone Lelli, Roberto Riccio, Michel Maritato, Cristiano Aresu, Emanuele Ricucci, Paolo Marioni “Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale. (Il Riformista)

Roma è una città abbandonata, disperata, senza notte e senza giorno, con monumenti chiusi, piena di immondizia L’attuale sindaco di Sutri è atteso in piazza Navona per annunciare la sua candidatura a sindaco di Roma. (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr