Bankitalia Debito pubblico in calo, il numero dei dipendenti torna a livelli pre-crisi

Fanpage ECONOMIA

Secondo gli ultimi bollettini diramati da Bankitalia, la crescita dell'economia italiana appare ancora modesta, nonostante si registrino segnali positivi relativi alla crescita del numero di occupati e alla riduzione del debito pubblico ... (Fanpage)

Su altri giornali

- In rialzo le entrate tributarie che, secondo i dati Bankitalia, sono state pari ad agosto a 34 miliardi, in aumento di 0,3 miliardi rispetto allo stesso mese del 2015. Nei primi otto mesi del 2016, le entrate tributarie sono state ... (Alto Adige)

Lo comunica Bankitalia nel supplemento statistico 'Finanza pubblica, fabbisogno, debito'. (AdnKronos) - Il debito delle Amministrazioni pubbliche è diminuito in agosto di 30,9 miliardi rispetto al mese precedente, a 2.224,7 miliardi. (Sardegna Oggi)

(ANSA) - ROMA, 14 OTT - Il debito pubblico italiano è diminuito in agosto di 30,9 miliardi rispetto ai livelli record del mese precedente, scendendo a 2.224,7 miliardi. (L'Arena)

In senso contrario hanno operato per ... L'incremento e' spiegato dall'aumento delle disponibilita' liquide del Tesoro, pari a 28,9 miliardi, e dal fabbisogno complessivo, pari a 27,2 miliardi. (Borsa Italiana)

Sono state 34,0 miliardi le entrate tributarie contabilizzate nel bilancio dello Stato nel mese di agosto, con un incremento di 0,3 miliardi rispetto allo stesso periodo del 2015. (T-mag)

Nei primi otto mesi dell'anno il debito è ... Il debito pubblico italiano ad agosto è sceso di 30,9 miliardi a 2.224,7 miliardi di euro. (Finanza.com)