Isola dei Famosi, chi è Drusilla Gucci? Tutto sulla pronipote di Guccio Gucci

Isola dei Famosi, chi è Drusilla Gucci? Tutto sulla pronipote di Guccio Gucci
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Drusilla Gucci: qualche informazione e un po’ di curiosità. Alta 1 metro e 66, Drusilla Gucci è nata a Firenze il 2 aprile del 1994.

Drusilla Gucci: vita privata e Instagram. Con poco più di 60 post, Drusilla Gucci non è particolarmente attiva su Instagram

Cosa c'entra Drusilla Gucci con Patrizia Reggiani, il personaggio di Lady Gaga nel film Gucci?

Il padre di Drusilla si chiama Uberto Gucci ed è figlio di Roberto Gucci, a sua volta figlio di Aldo Gucci, quest'ultimo fratello di Rodolfo Gucci, che come unico figlio aveva Maurizio Gucci, che ebbe come moglie Patrizia Reggiani. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci alla madre: "Papà esiste ancora?". 05 aprile 2021 a. a. a. Drusilla Gucci è una modella, appartenente a una delle famiglie più prestigiose in questo settore. (Corriere dell'Umbria)

Parla la madre di Drusilla Gucci. Nella 15esima edizione de L’Isola dei Famosi c’è una naufraga molto particolare e strana. Drusilla Gucci: ecco perché ha partecipato a L’Isola dei Famosi 15. A quanto pare sono stati gli autori de L’Isola dei Famosi a contattare Drusilla Gucci e non il contrario (Kontrokultura)

Nella puntata de L'Isola dei Famosi di lunedì 5 aprile,non nasconde la sua stanchezza e si augura che l'esito della nomination la veda sfavorita"Questo non dovrebbe spaventarti, hai fatto cose anche più impegnative nella tua vita", cerca di confortarla la madre Stefania. (Mediaset Play)

Isola dei famosi, retroscena su Drusilla Gucci: “Non possono usare il cognome, vengono denunciati” (FOTO)

Drusilla Gucci ha avuto un flirt con un amatissimo cantante italiano? In passato ci sarà davvero stato del tenero tra Damiano e Drusilla Gucci? (Isa e Chia)

06 aprile 2021 a. a. a. Drusilla Gucci all’Isola dei Famosi ha chiesto di essere nominata per andare al televoto con Andrea Cerio. La Parietti infatti è da sempre una grande appassionata del Festival di Sanremo: ama la musica ed è anche molto competente (Liberoquotidiano.it)

Drusilla provata all’Isola dei famosi. In queste ore stanno circolando in rete dei retroscena molto interessanti che riguardano Drusilla Gucci, naufraga dell’Isola dei famosi 2021. La protagonista, però, è apparsa parecchio provata e smagrita, al punto da manifestare la volontà di lasciare il programma di sua volontà. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr