Calciomercato Napoli, offerti due giocatori per Raspadori

CalcioNapoli24 SPORT

Raspadori continua ad aspettare con trepidante attesa l'accordo tra Napoli e Sassuolo per vestire la maglia azzurra.

Dopo l'incontro avvenuto ieri tra le parti, l'intesa sulle cifre non è stata raggiunta e nelle prossime ore potrebbe arrivare qualche nuovo aggiornamento.

Raspadori. Raspadori-Napoli, l'offerta di De Laurentiis. Di Raspadori ne ha parlato anche La Gazzetta dello Sport, che ha analizzato alcuni retroscena dell'offerta fatta dal Napoli di De Laurentiis al Sassuolo:

Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricalcando quell’operazione ha chiesto 40 milioni e una percentuale sulla rivendita anche per l’attaccante bolognese Il Sassuolo vuole vendere Raspadori al prezzo cui ha venduto Scamacca: 36 milioni più 6 di bonus e il 15% sulla rivendita incassati dal West Ham. (IlNapolista)

Fuori mercato la richiesta economica del Sassuolo. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua il pressing su Raspadori, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è una distanza ancora netta tra l’offerta del Napoli e la richiesta del Sassuolo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Né il manager del trequartista, Tullio Tinti, pensa di mettere l'AD Carnevali con la spalle al muro. Ma è chiaro che l'intoppo è legato alla valutazione diversa che i due club danno del talento 22enne. (CalcioNapoli1926.it)

Raspadori Napoli calciomercato. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport il presidente ha anche parlato con il ragazzo, 22 anni sfoggiati con personalità, ed è rimasto colpito dal suo spessore professionale e personale. (CalcioNapoli24)

Al momento oltre al Napoli su Frattesi c’è anche il Milan, che ha acceso i fari sul centrocampo dopo l’infortunio di Tonali. Non c’è solo Giacomo Raspadori nei pensieri di mercato di Cristiano Giuntoli sull’asse tra Napoli e Sassuolo (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Anche perché se Napoli e Sassuolo non si vengono incontro sulle cifre, non c'è altro margine di trattativa. Dunque si attende un'ultima offerta di De Laurentiis che non preveda contropartite tecniche. (CalcioNapoli24)