La gaffe di Attilio Romita sulla regina Elisabetta II al Gf Vip

La gaffe di Attilio Romita sulla regina Elisabetta II al Gf Vip

La regia della trasmissione ha prontamente provveduto a censurare le immagini, eliminando anche l’audio, ma ormai il danno era già fatto.

A fare il protagonista in negativo questa volta ci pensa il conduttore del Tg nazionale Attilio Romita che si è lasciato andare a considerazioni poco lusinghiere sulla regina Elisabetta, morta solo da pochi giorni.

La conduttrice ha avuto parole anche su Kate Middleton, la moglie di William, difendendola dalle accuse di quanti le rimproverano di essere troppo impostata. (DireDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Gf Vip 7, Attilio Romita commenta in modo insolito la famiglia Reale d’Inghilterra e la regia censura (Video) Il giornalista in diretta si è lasciato andare con le parole (Isa e Chia)

È ciò che è successo a Charlie Gnocchi, che ha confidato ad alcuni membri del reality l’abitudine di Attilio Romita, una volta giunti a letto per dormire. – Gf Vip 7, la battuta a luci rosse di Elenoire a Ginevra Lamborghini (Funweek)

L’ex mezzo busto del Tg1 contro il conduttore: perché il giornalista se l’è presa con il timoniere del reality show (Gossip e TV)

GF Vip, Attilio Romita senza freni: "Giucas Casella vecchio bavoso"

A cura di Andrea Parrella Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2022/2023 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI (Fanpage.it)

Dieta del pollo: lo studio dell’Università di Washington. I benefici della dieta del pollo sono stati riconosciuti ufficialmente da una ricerca condotta nel 2005 da un’equipe di esperti dell’Università di Washington. (Quotidiano di Ragusa)

Entrato nella casa del Grande Fratello Vip nella sua prima puntata, Attilio Romita già spicca tra i concorrenti di questa edizione per la schiettezza di commenti lontani da ogni parvenza di diplomazia. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr