Messias: “Gol d’istinto, lo dedico a chi ha creduto in me”

MilanLive.it SPORT

L’uomo della provvidenza, Junior Messias, autore del gol vittoria nei minuti finali, ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo il match: “Sono molto contento della prestazione e soprattutto della vittoria.

Dedico questa serata alla mia famiglia che è in Brasile ed è contentissima, ma soprattutto a chi mi ha dato la fiducia e mi ha portato al Milan e ha creduto in me.

L’attaccante brasiliano, autentico man of the match oggi, ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine della sfida. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul gol: "È stato d'istinto, ho seguito l'azione e ho messo dentro tranquillo e sereno, di testa: quando sei tranquillo e sereno puoi fare grandi cose. Non puoi abbatterti quando ci sono le critiche e non devi esaltarti quando ci sono i complimenti (Sport Mediaset)

Champions League, qualificazione agli ottavi di finale: il Milan si qualifica se…. Il Milan al momento occupa la terza posizione in classifica alle spalle del Porto, avanti di un punto. Considerando la vittoria del Milan, se portoghesi e spagnoli dovessero pareggiare, la squadra di Pioli sarebbe qualificata. (SerieANews)

Alla fine del match vinto contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Mister Stefano Pioli. Tu sai cosa significa giocare nel Milan e giocare in un grande Milan. (SpazioMilan)

Atletico Madrid-Milan, le parole nel post-gara di Stefano Pioli che ha parlato oltre che della gara anche dalla sua situazione contrattuale. “I festeggiamenti? Era giusto gioire con i ragazzi: hanno dato tutto, ci hanno messo tanto cuore e non solo. (CalcioMercato.it)

l tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone, detto Cholo, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Milan per 1-0. Ecco il commento di Simeone:. “È stata una partita dura, molto tirata. (Virgilio Sport)

Ma cosa serve per qualificarsi?- I rossoneri infatti hanno una sola possibilità, che poggia le sue basi sulla(7 dicembre). I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l', e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. (Calciomercato.com)