OnePlus Nord CE 5G: il nuovo smartphone medio ha la ricarica veloce

OnePlus Nord CE 5G: il nuovo smartphone medio ha la ricarica veloce
Approfondimenti:
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

A ciò, si aggiunge il dettaglio di altri due elementi fondamentali, cioè il processore e la RAM disponibile su OnePlus Nord CE 5G.

Lo smartphone, di fascia media, ha tra le sue caratteristiche di punta la batteria con supporto alla ricarica veloce.

OnePlus lancerà a breve il suo nuovo modello, OnePlus Nord CE 5G.

OnePlus Nord CE 5G, ricarica e altre caratteristiche. Ed è questa modalità di carica a essere finita nel cinguettio di OnePlus: “ Una batteria più grande merita un caricabatterie ancora migliore. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre testate

Infine, pare le imminenti smart TV di OnePlus dovrebbero includere la risoluzione 4K, una frequenza di aggiornamento di 60Hz, altoparlanti da 30W e una fotocamera 1080p integrata con supporto Google Duo OnePlus TV U1S: prezzo e design. (Telefonino.net)

A poche ore dalla presentazione ufficiale annunciata da OnePlus, scopriamo praticamente tutto quello che ci mancava di sapere su OnePlus Nord CE 5G, il nuovo medio-gamma della casa cinese che punta a far furore nella fascia al di sotto dei 300€. (Androidworld)

Potrebbe interessarti anche: Ecco come ottenere l’accesso anticipato a OnePlus Nord CE 5G. Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relativa agli smartphone in modo da essere pronti il giorno delle offerte! (TuttoAndroid.net)

Ecco come ottenere l’accesso anticipato a OnePlus Nord CE 5G

Sino a ieri mancavano solo due dettagli: un'immagine e il prezzo. OnePlus Nord CE 5G arriverà il 10 giugno, ovvero giovedì prossimo, e di lui conosciamo anche alcune delle specifiche, svelate dal concorso con cui si può vincere proprio uno degli esemplari dell'inedito dispositivo. (HDblog)

Per i selfie e le videochiamate, avrà una fotocamera frontale da 16 megapixel e quella posteriore sarà dotata di un sistema a tripla ottica così ripartito: 64 megapixel + 8 megapixel + 2 megapixel OnePlus Nord CE 5G ha un display Fluid AMOLED a 90Hz da 6,43 pollici che offre una risoluzione Full HD+. (Telefonino.net)

Accesso anticipato al nuovo smartphone. In queste ore OnePlus annuncia i Core Sales, ovvero un appuntamento da non lasciarsi sfuggire per ottenere l’accesso anticipato a OnePlus Nord CE 5G a partire dal 10 giugno con consegna anticipata al 14 giugno. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr