Studente di 25 anni trovato morto nella facoltà di Lettere di Napoli, aperta un'inchiesta

Metropolis INTERNO

L’ipotesi del suicidio sembra essere quella prevalente nelle valutazioni dei carabinieri i quali, tuttavia, non escludono altre ipotesi.

Un ragazzo di 25 anni è deceduto all’interno della Facoltà di Lettere dell’Università Federico II di Napoli.

Lo studente 25enne è stato trovato riverso per terra da una guardia giurata intorno alle 11 all’interno del cortile della Facoltà di Lettere.

La salma è stata sequestrata ed è stata disposta l’autopsia

Non si conoscono ancora le cause della morte: se essa sia stata determinata da una caduta o se si sia trattato di un suicidio. (Metropolis)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli, svelato il motivo della morte di Antonio all’Università: aveva mentito sugli esami. Il ragazzo di Torre del Greco era iscritto alla triennale, e secondo quanto ricostruito dai Carabinieri aveva sostenuto meno di dieci esami, raccontando una bufala ai familiari che credevano dovesse discutere la sua tesi di laurea. (Teleclubitalia.it)

(mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 20 luglio 2021 – Intorno alle ore 11.30, lungo la strada 203, che collega Barate e Noviglio, un 18enne, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria moto cadendo rovinosamente. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Studenti e professori sono sotto choc I militari stanno accertando le cause della tragedia: le piste sono quella dell’incidente o del suicidio. (Internapoli)

______________________________. Studente muore all’Università di Lettere a Napoli, aveva solo 25 anni: aperta un’inchiesta dai carabinieri. Tragedia a Napoli. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Studente colto da malore a scuola, muore in ospedale. (Cronache della Campania)

È vero ci siamo allontanati, abbiamo preso strade diverse ma mai una discussione mai un litigio Iscritto alla triennale, aveva sostenuto meno di dieci esami e aveva raccontato ai familiari che avrebbe dovuto discutere la sua tesi di laurea. (L'Occhio di Napoli)

Sul caso indagano i carabinieri Non è ancora chiaro se il ragazzo sia caduto per un incidente o se si sia trattato di un gesto volontario. (ROMA on line)