Iachini: “L’avevamo preparata sui loro tagli, qualche piccola sbavatura”

Iachini: “L’avevamo preparata sui loro tagli, qualche piccola sbavatura”
Viola News SPORT

Le parole di Iachini dopo la X di Bologna, arrivata dopo un ottovolante di emozioni e tre pareggi da parte degli avversari. "La squadra l'ha interpretata nella maniera giusta.

Comunque siamo contenti per Vlahovic che sta facendo gol: vuol dire che la squadra crea i presupposti perché questo avvenga

Però abbiamo fatto qualche piccola sbavatura.

Abbiamo fatto ciò che dovevamo, sapevamo che erano bravi sui tagli quindi ci eravamo preparati su questo. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Iachini ha "problemi" di abbondanza: non disponibili i soli Kokorin - desaparecido - e Borja Valero. Gli undici scelti da Mihajlovic e Iachini per la partita del Dall'Ara: alle 15 il calcio d'inizio di Bologna-Fiorentina. (Viola News)

Il tecnico della Fiorentina, Giuseppe Iachini, ha commentato così il rocambolesco pari per 3-3 ottenuto dai suoi in casa del Bologna: "Noi siamo venuti qui per vincere, volevamo fare una bella partita e volevamo portare a casa i tre punti. (Corriere dello Sport.it)

Ma la mentalità e l'atteggiamento sono stati positivi e il bicchiere nonostante tutto non è mezzo vuoto ma mezzo pieno per quanto abbiamo creato e concretizzato" "Abbiamo commesso qualche errore - dice - ma il calcio è fatto di momenti e situazioni e queste cose ci stanno. (Tutto Juve)

CorSport: +4 sul Benevento e scontro diretto a favore. Ma Beppe rosica

Queste le parole del tecnico della Fiorentina, Giuseppe Iachini, dopo il clamoroso pari per 3-3 ottenuto in casa del Bologna: "La squadra l'ha interpretata nella maniera giusta, sapevamo che dovevamo controllare la loro velocità e i loro tagli. (Tuttosport)

Queste le notizie principali della giornata viola, sabato 1 maggio 2021:. La probabile formazione di FI.IT: rientra Bonaventura, nuova chance per Igor (LEGGI ). Carnasciali: “Commisso si circondi di persone che facciano fare il salto di qualità” (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Perché una volta che sei in vantaggio ci sta di essere raggiunto, già sulle due volte ci sarebbe da intavolare qualche processo, sulle tre c’è poco da parlare e solo tanto, tanto da lavorare sia sul piano tecnico che psicologico. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr