Ciao Libero De Rienzo. Il sorriso melanconico della commedia all’italiana

Roma, 16 lug – Addio a Libero De Rienzo: l’attore, regista e sceneggiatore napoletano trapiantato a Roma ci lascia a 44 anni, stroncato da un infarto.

Una carriera sulle orme del padre. Nato a Napoli il 24 febbraio 1977, Libero De Rienzo aveva intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli.

Sul corpo di De Rienzo non ci sarebbero segni di violenza. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Morto Libero De Rienzo, l’attore napoletano di 44 anni è stato colpito da un infarto nella sua abitazione della Capitale. E’ deceduto, a soli 44 anni, Libero De Rienzo. De Rienzo era nato a Napoli nel 1977 e aveva nutrito una grande passione per il cinema grazie al padre Fiore De Rienzo. (Ck12 Giornale)

Marcella Mosca, affermata scenografa. Libero De Rienzo, stroncato improvvisamente da un infarto, lascia Marcella Mosca, la moglie costumista e scenografa di grido nella scena cinematografica romana e non solo. (DonnaPOP)

Leggi anche: Libero De Rienzo lascia moglie e figli piccoli: come è morto l’attore? . (DonnaPOP)

Della moglie conosciamo molto poco, sul profilo Instagram di Libero de Rienzo appaiono poche foto con lei, l’ultima a Luglio 2020 Oltre alla moglie Marcella Mosca lascia anche due bambini di 6 e 2 anni. (Alphabet City)