Google Pixel Buds A svelati nella prima presunta immagine ufficiale

Google Pixel Buds A svelati nella prima presunta immagine ufficiale
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Uno dei motivi di interesse dei nuovi auricolari sta nel fatto che vengono descritti come più economici dei modelli Pixel Buds attualmente in commercio - quindi proposti a meno di 199 euro

Un'immagine contenuta in questa mail ha catturato l'attenzione perché sembra apparentemente mostrare il prossimo modello di auricolari Pixel Buds.

Google è stata molto attiva nelle ultime ore: oltre ad aver annunciato l'arrivo in Italia del Nest Hub 2, ha iniziato ad inviare un'email informativa sulle funzionalità in arrivo per i suoi dispositivi. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Google Pixel 6 potrebbe avere un chipset proprietario. Ricordiamo che il gigante della tecnologia dovrebbe annunciare i successori del Pixel 5 nell’ottobre di quest’anno. La pubblicazione ha trovato un documento che riferisce che i telefoni Pixel in arrivo in autunno saranno equipaggiati con il processore Whitechapel (Telefonino.net)

Novità per Google Pixel 3, 3a, 4, 4a e 5. Tra le novità degne di nota, fra i tanti miglioramenti della stabilità e delle prestazioni e le nuove patch di sicurezza, dobbiamo citare l’introduzione di alcuni specifici fix volti a migliorare alcune parti di sistema. (TuttoAndroid.net)

In questo modo, come Apple, anche Big G avrà uno smartphone che unisce ancor di più hardware e software. Secondo quanto riferito da 9to5Google, il chipset, nome in codice Whitechapel, alimenterà i telefoni Pixel che dovrebbero essere lanciati questo autunno. (macitynet.it)

L’aggiornamento di aprile è un toccasana per Pixel 5: importanti miglioramenti alla GPU (foto)

Il mese scorso, Google ci ha provato con un video sulla meditazione, in cui il setup di un Google Pixel avveniva in stile AMSR, con una voce suadente che sussurrava in sottofondo. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google sono disponibili qui, invece per le notizie dedicate ai terminali Google Pixel si parte da questa pagina (macitynet.it)

Insomma, mentre in Rete si moltiplicano le indiscrezioni sui prossimi Google Pixel 5a e Google Pixel 6, il produttore californiano ha preso la parola per pubblicizzare i due modelli che attualmente ne compongono il listino insieme a Google Pixel 5. (TuttoAndroid.net)

Al momento non sappiamo quanto l’incremento delle performance per la GPU di Pixel 5 influiranno sull’uso quotidiano. Quelle più rilevanti sembrano essere dirette a Pixel 5. (AndroidWorld.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr