Psg, Pochettino: "Mbappé e Neymar qui per la Champions". Slitta l'esordio di Ramos

Fantacalcio ® SPORT

Pochettino su Mbappé. "La situazione è aperta, nessuno conosce il futuro: il Psg può offrirgli argomenti in grado di renderlo felice.

Pochettino su Neymar. "Neymar ha parlato con Leonardo credo sia tutto chiaro sul suo futuro.

Se a maggio ci fosse una finale di Champions Real-Psg con Kylian sul dischetto?

Fino all'ultimo giorno, che sia al 30 giugno o 10 anni, sarà professionale al 200%, lui è uno di quei giocatori come Messi o Cristiano Ronaldo". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Pochettino torna a parlare del futuro di Mbappe: ecco le dichiarazioni dell’allenatore del PSG. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Il suo arrivo a Parigi è incredibile perché pensavamo che lui alla fine sarebbe rimasto al Barcellona fino a fine carriera". Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, è dalla parte di Leo Messi quasi cavalcando il detto napoletano sull'acqua dell'acquajuolo: "Leo merita il Pallone d'Oro (nel caso sarebbe il settimo in carriera). (AreaNapoli.it)

È un gran campione, non sta passando un bel momento ma serve pazienza. Va chiesto a Luis Enrique, col quale non ho parlato dal suo arrivo al PSG (TUTTO mercato WEB)

Mi ha chiesto se mi piaceva, pensavo fosse uno scherzo" Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (fcinter1908)

Secondo l'allenatore argentino del PSG, la 'Pulce' "merita il Pallone d'Oro (sarebbe il settimo in carriera)". "Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (Tutto Napoli)

Successivamente ha aggiunto: “Bisogna prenderlo con le pinze, ma quello che mi dicono ancora al Real è: ‘Non l’abbiamo allungato perché la cartilagine è interessata’”. LEGGI ANCHE > > > Visite mediche in corso, ormai ci siamo: in arrivo l’annuncio. (Calcio mercato web)