Blog | OpenAi for profit, la scelta di Mira Murati e i podcast generativi #Ascanio - Info Data

Blog | OpenAi for profit, la scelta di Mira Murati e i podcast generativi #Ascanio - Info Data
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
infodata.ilsole24ore.com ECONOMIA

Le regole della Community Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. (infodata.ilsole24ore.com)

Su altri giornali

ITW 2024, Sam Altman sull'addio di Mira Murati a OpenAI: "Le sono grato, spero in transizione che ci renda sempre più forti" (La Stampa)

Di Monica Gianotti “Non c’è mai un momento ideale per allontanarsi da un luogo che ci è caro, ma questo è il momento giusto”, ha scritto Mira Murati in una dichiarazione condivisa su X mercoledì. “Me ne vado per avere il tempo e lo spazio di fare le mie esplorazioni”, ha aggiunto. (Youmark)

Sam Altman potrebbe presto diventare uno degli uomini più ricchi al mondo grazie a un’importante svolta per OpenAI, l’azienda leader nel campo dell’intelligenza artificiale. Open AI da società no Profit a scopo di lucro: Sam Altman diventerà l’uomo più ricco del mondo (torinonews24.it)

Dall’Albania a OpenAI e l’addio: la parabola di Mira Murati, ceo per soli tre giorni

La start-up a cui fa capo ChatGPT intende ristrutturarsi e diventare una società a scopo di lucro, nella quale l'amministratore delegato Sam Altman potrebbe avere una quota del 7%, divenendo ufficialmente un paperone. (L'HuffPost)

La visione di Sam Altman per OpenAI sta plasmando il futuro dell’azienda e dell’intero settore dell’intelligenza artificiale. La visione di Sam Altman per OpenAI (Data Manager Online)

Su un punto in particolare: la relazione con Microsoft, che al tempo aveva già investito 13 miliardi di dollari, non era in discussione. A rassicurare i dipendenti, spiazzati da una fredda ufficializzazione interna via mail, fu Mira Murati il pomeriggio stesso. (Il Sole 24 ORE)