Borse europee sulla parità

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Seduta timidamente negativa per il listino milanese, in sintonia con le altre borse europee, mentre Wall Street fa peggio sui timori di un mancato accordo commerciale con la Cina. A... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

MILANO, 14 AGO - I mercati azionari cominciano a guardare alla boa di metà giornata in progressivo ribasso: Londra cede un modesto 0,3%, Parigi lo 0,7% e Francoforte lo 0,8%, Madrid poco meno di un punto percentuale, con Milano appesantita sempre dalle banche in ribasso dell'1,4%... (La Sicilia)

I timori di recessione negli Usa e la marcia indietro del pil tedesco spingono al ribasso tutti i listini. (Milano Finanza)

Teleborsa. Milano zavorra gli altri Listini europei. (Borsa Italiana)

Il risultato negativo andrà sommato alla notizia di oggi, giornata in cui è atteso il voto del Senato per fissare il voto di sfiducia al Governo Conte... Milano perde mezzo punto percentuale. (Investire.biz)

Allungano il passo le Borse europee insieme a Wall Street, riuscendo a evitare che il bilancio settimanale chiuda in rosso per la terza volta consecutiva. (Il Messaggero)

Al calo della mattinata, sulla scia dell'indice Zew tedesco sceso a 44 punti sotto lo zero, è seguito il balzo del pomeriggio dopo il disgelo tra Usa e Cina sui dazi. (ANSA) - MILANO, 13 AGO - Borse europee positive nel finale di una seduta piuttosto turbolenta. (Agenzia ANSA)