Incidenti sul lavoro, operaio muore mentre fa la manutenzione di un ascensore nel Bresciano

Incidenti sul lavoro, operaio muore mentre fa la manutenzione di un ascensore nel Bresciano
La Repubblica INTERNO

Dalle prime ricostruzioni pare che si tratti di un operaio caduto nella tromba di un ascensore mentre stava effettuando lavori di manutenzione

Un operaio è morto sul lavoro a Nave, in provincia di Brescia.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Ancora un incidente sul lavoro, ancora una morte bianca. Incidente sul lavoro a Pomezia, cede il tetto di un capannone: morto operaio. L'operaio 49enne è morto sul colpo. (Today.it)

(LaPresse) – Incidente mortale sul lavoro questa mattina attorno alle 11.30 nella zona industriale di Pomezia nei pressi di Roma. L’uomo è morto sul colpo (LaPresse)

Considerata la gravità del trauma, il 33enne è stato poi trasferito all'ospedale Careggi di Firenze Sul posto sono quindi intervenuti i volontari della Svs con il medico del 118 che hanno trasportato in codice rosso il ferito all'ospedale di Livorno, dove era stata allertata la shock room. (LivornoToday)

Roma, donna cade in un tombino profondo 3 metri: in ospedale in codice rosso

Informato anche lo SPRESAL della Asl competente per gli accertamenti del caso (TerzoBinario.it)

Un operaio di 49 anni ha perso la vita mentre effettuava dei lavori di manutenzione ad un ascensore di un condominio di Nave, in provincia di Brescia. Brescia, precipita nel vano ascensore mentre lavora: morto operaio di 49 anni. (Yeslife)

Sul posto sono intervenuti la squadra operativa 8A del distaccamento di Monte Mario e il Nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale). I Vigili del Fuoco, con manovre di salvataggio utilizzando tecniche SAF, hanno estratto la donna assicurandola alle cure del 118 che l’ha trasportata in ospedale in codice rosso (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr