Spalletti svela: «Lautaro? Ebbi problemi col padre, allora gli dissi questa cosa. Vi racconto come arrivo all’Inter»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Nel suo libro Luciano Spalletti spende parole al miele per Lautaro Martinez, raccontando dal suo arrivo a Milano ma anche un ’battibecco’ col padre Ne «Il paradiso esiste, ma quanta fatica…» Luciano Spalletti parla (anche) di Lautaro Martinez. Un brevissimo passaggio sul big dell’Inter dal libro scritto dal ct della nazionale italiana ed il giornalista Giancarlo Dotto. SPALLETTI – «All’inizio del secondo anno arrivò anche un ventenne di sicuro avvenire: Lautaro Martínez, potenza allo stato puro, anche se ancora molto lontano dal livelli di oggi. (InterNews24.com)

Su altri media

Nella storia della Champions League, ogni stagione porta con sé storie di trionfi, e la stagione 2024-2025 non fa eccezione per l’Inter. In questo contesto, la squadra nerazzurra di Inzaghi ha raggiunto un record che il Corriere dello Sport ha esplorato nel dettaglio. (InterNews24.com)

Thuram Inter, potrebbe esserci anche lui – anche se solo per un finale di spezzone della gara – alle 18 contro il Torino. La Gazzetta dello Sport in edicola ha fornito preziose novità sul rientro in campo del nerazzurro, ecco cosa filtra. (InterNews24.com)

Lo sforzo profuso da Lautaro Martinez nell'epica partita di Champions League tra Inter e Barcellona di martedì scorso gli ha causato una lieve riacutizzazione dell’elongazione ai flessori della coscia sinistra, infortunio accusato lo scorso 30 aprile al Montjuic. (FC Inter News)

Torino Inter, Inzaghi studia la formazione con la parola chiave ‘turnover’: ecco come gestirà i più stanchi dal match contro il Barcellona (InterNews24.com)

Collovati: «Vi racconto i miei allenatori: Rocco, Bearzot, Liedholm. Da ragazzo era milanista, l’ho preferito all’Inter. Al Mondiale io ero teso, i tedeschi prendevano il sole…» (CalcioNews24.com)

L’obiettivo in casa nerazzurra ora non si chiama tanto più Scudetto, quanto Champions League, e la squadra nerazzurra lo sa benissimo, compreso il tecnico Simone Inzaghi. Alla finale di Champions mancano 21 giorni, e mezza testa è già a quella finale. (Spazio Inter)