Atletico-Milan, tifoso della Roma “invade” il Wanda Metropolitano: cosa ha combinato

CalcioToday.it SPORT

Uno stadio racchiude diversi stati d’animo che possono essere legati a doppio filo in diverse latitudini: al Wanda Metropolitano si gioca Atletico-Milan, ma la cosa non tocca da vicino solo i rossoneri.

Accade l’incredibile prima della partita: le immagini.

Diranno che ha sbagliato partita, quando in realtà potrebbero essere molti ad aver sbagliato approccio e prospettiva

Un incredibile romantico che sventola la propria bandiera ruba idealmente la scena a qualsiasi numero: il calcio è dei tifosi. (CalcioToday.it)

Su altre fonti

Coppia olandese invece ai monitor con Van Boekel VAR e Kamphuis AVAR.19:34. FORMAZIONE UFFICIALE ATLETICO MADRID: Simeone sceglie un 3-5-2: Oblak - Savic, Gimenez, Hermoso - Llorente, Lemar, Koke, De Paul, Carrasco - Suarez, Griezmann. (Virgilio Sport)

Il primo tempo di Atletico Madrid-Milan si chiude a reti bianche ma sui social i tifosi si scatenano contro un calciatore: “Non ha vergogna”. Primo tempo equilibrato tra Atletico Madrid e Milan con i rossoneri che provano a fare la partita pur non creando particolari grattacapi ai Colchoneros. (CalcioMercato.it)

Abbiamo puntato sul superare la pressione alta del Milan che abbiamo sofferto all’andata: spero che oggi possiamo fare meglio sull’uscita contro la pressione del Milan. L’ex Fiorentina e attuale difensore dell’Atletico Madrid, Stefan Savic ha parlato ai microfoni di Amazon Prime nel pre partita: “Questa per noi è una finale. (SpazioMilan)

Tra due settimane i rossoneri giocheranno l'ultimo match stagionale di Youth League, contro il Liverpool È l'81° minuto quando l'arbitro assegna il secondo rigore all'Atletico per un altro fallo ai danni di Carlo Martin, stavolta commesso da Di Gesù. (Sky Sport)

"Memori di quanto accaduto all'andata, l'Atletico nei primi 30 minuti farà ciò che ha fatto il Milan nella prima mezz'ora di San Siro, anche a livello mentale proveranno a ribaltare quella partenza", ha detto. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)